Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 352

Discussione: CUCINA SOVIETICA

  1. #41
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    No, non sarebbe come un genitivo sassone, è proprio un altra cosa.

    L'assonanza non è rima, è assonanza.

    Solo per puntualizzare, visto che questo 3d è pieno di ignoranza, speravo di fare cosa gradita.
    i maestrini dalla penna rossa...:sofico:
    quello che mi ha sempre divertito dei kompagnucci di merende,
    è la superiorità morale e intellettuale frattocchiana...
    che inquietatamente mostrano quando fanno la ruota,:giagia:
    peccato gli si veda il culo...:18035:

  2. #42
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    L'unico pensiero che mi viene leggendo il messaggio iniziale di questo thread è:

    Evviva Stalin.

    certo !
    ha ammazzato più komunisti quel coglione lì...
    che HITLER E MUSSOLINI messi insieme.....ostridicolo:

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,945
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    certo !
    ha ammazzato più komunisti quel coglione lì...
    che HITLER E MUSSOLINI messi insieme.....ostridicolo:
    ..hei voi sir ser sor:gluglu:
    che dite:gratgrat:
    io lo conobbi
    egli fu la più grande testa di cazzo che mondo ricordi,
    che Attila incontrò..pensi, che in privato
    metteva la testa a riposare fra le cosce
    di una turca:gratgrat:repapelle:..un tale cesso..
    ma trattasi di xfilesiaociao:
    Ultima modifica di attila621; 15-02-11 alle 20:05
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  4. #44
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ..hei voi sir ser sor:gluglu:
    che dite:gratgrat:
    io lo conobbi
    egli fu la più grande testa di cazzo che mondo ricordi,
    che Attila incontrò..pensi, che in privato
    metteva la testa a riposare fra le cosce
    di una turca:gratgrat:repapelle:..un tale cesso..
    ma trattasi di xfilesiaociao:
    Siete sicuro che erano di una turca ??
    e non invece le cosce possenti del suo amato Micha ??:sofico:
    il coglione rosso infatti era segretamente innamorato di Molotov..
    dal quale,
    nell'intimità della loro dacietta,
    amava farsi chiamare Marisa !!:9326385462:

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2010
    Messaggi
    4,027
     Likes dati
    100
     Like avuti
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    certo !
    ha ammazzato più komunisti quel coglione lì...
    che HITLER E MUSSOLINI messi insieme.....ostridicolo:
    Almeno non si sbatteva minorenni.
    Comunque sia è possibile che devi mandare in vacca ogni thread? Se eviti di insultare tu ed il tuo camerata che si è tristemente identificato con il suo nickname è possibile discutere invece di scambiarci offese.
    Anche se pensando come un moderatore ti sposta il thread in X-forum posso facilmente dedurre che deliri puoi proporre alla discussione.
    Portami prove di ciò che dici, ti portiamo delle controprove e si discute. Ma si sa, sei scuola berluschina, è colpa dei magggistrati comunisti che complottano e tutte queste cazzate che ti bevi.

  6. #46
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da Der Blaue Reiter Visualizza Messaggio
    Almeno non si sbatteva minorenni.
    Comunque sia è possibile che devi mandare in vacca ogni thread? Se eviti di insultare tu ed il tuo camerata che si è tristemente identificato con il suo nickname è possibile discutere invece di scambiarci offese.
    Anche se pensando come un moderatore ti sposta il thread in X-forum posso facilmente dedurre che deliri puoi proporre alla discussione.
    Portami prove di ciò che dici, ti portiamo delle controprove e si discute. Ma si sa, sei scuola berluschina, è colpa dei magggistrati comunisti che complottano e tutte queste cazzate che ti bevi.
    CON I KOMUNISTI NON SI DIALOGA
    O SI COMBATTE SENZA TREGUA
    O SI CEDE E SI MUORE !!

    REL.

  7. #47
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    i maestrini dalla penna rossa...:sofico:
    quello che mi ha sempre divertito dei kompagnucci di merende,
    è la superiorità morale e intellettuale frattocchiana...
    che inquietatamente mostrano quando fanno la ruota,:giagia:
    peccato gli si veda il culo...:18035:
    Mah, più che superiorità "nostra" dovresti soffermarti sulle inferiorità di altri.
    Tipo quello di un tipo che apre un 3d senza neppure capirne il significato del testo che egli stesso ha proposto.

    Non è che sono superiore io che lo capisco, è inferiore quello che non ci riesce.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  8. #48
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Mah, più che superiorità "nostra" dovresti soffermarti sulle inferiorità di altri.
    Tipo quello di un tipo che apre un 3d senza neppure capirne il significato del testo che egli stesso ha proposto.

    Non è che sono superiore io che lo capisco, è inferiore quello che non ci riesce.
    chi vuol capire ha capito...
    gli altri contano come hanno sempre contato...

    P.S.
    questa è come quella dei partigiani
    che hanno sconfitto il Nazi-Fascismo !:sofico:
    Se apro un 3d che dice che questa è una puttanata...
    ci sarà sempre il coglione che dirà il contrario..
    fa parte del gioco delle tre carte..
    gioco nel quale alcuni sono maestri !!

  9. #49
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    RIEDUCARE I REI. MANGIANDOLI

    Mostra immagine a dimensione intera Un dramma nel dramma è quello costituito da una forma di cannibalismo che un sociologo non può non chiamare rituale, dove i “nemici del popolo” sono mangiati in adunate di massa, un fatto che in questa forma non ha precedenti neppure nella storia del comunismo. Gli archivi non sono più aperti ma molti documenti esistono ancora. A Zheng Yi dopo Tiananmen è vietato di pubblicare il suo libro in Cina. Ma riesce a farlo pubblicare a Taiwan prima di fuggire, ormai da ex-comunista, negli Stati Uniti. Scarlet Memorial resta così un monumento alle vittime di una delle peggiori atrocità del secolo XX, anche se l’indagine riguarda solo alcune prefetture, in particolare quella di Wuxuan, nella provincia sud-occidentale di Guangxi. Come riassume Jung Chang, a Wuxuan (e non solo lì) «nelle adunate di denuncia, il pezzo forte del regime maoista, veniva praticato il cannibalismo. Le vittime venivano macellate e alcune parti scelte dei loro corpi, il cuore, il fegato e talvolta il pene asportate, spesso prima che i poveretti fossero morti, cucinate sul posto e mangiate in quelli che all’epoca erano chiamati “banchetti di carne umana”». Nel solo Guangxi, Zheng Yi calcola in almeno 10mila il numero dei “cannibalizzati”.

    Il caso del Guangxi è particolarmente clamoroso – e ha suscitato dopo la rivoluzione culturale il maggiore interesse a Pechino, con inchieste e processi – ma è certo che, forse non sulla stessa scala, il cannibalismo rituale comunista abbia celebrato i suoi orrendi fasti anche in altre province della Cina. L’aspetto straordinario delle vicende del Guangxi nasce però dal fatto che tutto è documentato non da una propaganda anticomunista, ma da inchieste e processi promossi all’epoca di Deng dallo stesso Partito Comunista Cinese.

    P.S.
    Che non si dica che ce l'ho solo con una parrte di schifezze komuniste !

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,945
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,013
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: CUCINA SOVIETICA

    ...chissà perchè...non esiste parte se esiste coerenza...
    ma dovrebbe esistere l' uomo..con le sue PRIMARIE esigenze..
    ma l' uomo raramente è coerente
    perchè sempre esalta solo la parte..
    il comunismo il comunista non sbaglia mai!!!
    eppure la realtà della matematica i numeri altro dicono,
    le ideologie sorde e mute hanno ucciso più delle guerre,
    spesso in maniera subdola e senza la possibilità alcuna
    per il massacrato di difesa, del "leale" combattimento...

    Ed allora si, ci son tanti modi per intervenire, spesso atti
    a salvare apparenze...ma poi esistono i tempi, l' orologeria
    all' intervento, ove STALIN CALIBRO' L' OROLOGIO alla sola
    salvaguardia appunto delle apparenze, egli intervenne ma
    il suo orologio era appositamente posizionato indietro per
    quanto ormai stava avvenendo, e non nella sola Ucraina...
    Spesso l' ideologia rende ciechi e sordi, ed allora si boicotta
    la realtà, si cercano artifici...la pacca sulla spalla e poi via
    per altra incredibile avventura...

    Ciò che oggi mi sorprende, ma questo vale anche per molto altro,
    è che malgrado tutto molti di noi ancora ad esaltare parte, senza
    alcuna coscienza, senza la dovuta retrospettiva al quanto accaduto.
    Non esiste realtà, ma solo l' infamia a nascondere, a giustificare,
    tanto poi le vittime solo vittime, e come tali non parlano,
    non parleranno e si dimenticano per ennesima
    "nuova" grande avventura dell' umanità...atavicamente sempre uguali..

    Posterò ora due video, il primo a giustificazione di parte; dovrebbe
    indurci al silenzio tenebroso fosse solo per rispetto...ma poi Attila
    spesso ricorda come oggi una importante manifestazione personale e
    collettiva sia scomparsa, LA VERGOGNA..non ne vedo più alcun sentore,
    ciò hai molti può sembrare poco appunto!! ma così poi non è, essa la
    vergogna faceva induceva il vergognante a riflessione; oggi solo parte.
    Sicuro come sono che se tanto mi da tanto...nessuno capirà:giagia:

    YouTube - La verità sull'Holodomor

    Il secondo video il non discutibile, data la potenza dei numeri,
    ma in conseguenza della VERGOGNA SCOMPARSA, di cui sopra,
    oggi anche la matematica trasformata in opinione fosse solo
    per asaltare parte...appunto...sicuro come sono che il sapore
    di ciò che dico, molto più dentro, mantre tutti voi sempre e
    immancabilmente più FUORI...STACCATI, DISARTICOLATI dalla REALTA'
    che mai vi è appartenuta...fosse solo per rispetto...i morti acconsentono
    nel più assoluto silenzio...
    Sommessa\mente...Attila il suo Destriero e l' Arco...:gratgrat:

    YouTube - I CRIMINI NASCOSTI.wmv

    MA IL PEGGIO A VENIRE...GLI OCCHI BENE APERTI EPPURE CECITA' DILAGA...
    NON ESISTE COERENZA.....MA SOLO LA PARTE....
    Ultima modifica di attila621; 16-02-11 alle 11:35
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Unione Sovietica
    Di Stalinator nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 22:00
  2. Nostalgia sovietica
    Di Morfeo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-12-09, 22:33
  3. Cucina di casa o cucina del ristorante..
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 16:16
  4. Ieri sera a Porta a Porta: cucina di destra vs cucina di sinistra
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 04:58
  5. La PAC... sovietica
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 15:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito