





Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Nessun politico, e dico NESSUNO ha mai obiettato alle parole di grillo. Se non per dargli del ciarlatano o del populista, ma mai gli si risponde in base a i fatti che lui mette in luce. A me sembra berlusconiano il modo in cui gli si va contro.
E poi come dice henry lui da solo risalto al movimento, visto che nessun media (tranne poche eccezioni) da risalto alle liste civiche.
Ma chi caxxo voto qui a Torino? Fassino? PER CARITA', MEGLIO 100 FRUSTATE!
Ultima modifica di dede1893; 12-02-11 alle 20:02

