Si tratta di indiscrezioni che hanno trovato seguito e visibilità anche sulla televisione pubblica nazionale e, a volerla dire tutta, è cosa che trova conferma indiretta pure nei documenti di Wikileaks.
Comunque, mi dispiace per te, ma si tratta di americani democratici, non repubblicani :sofico:
E ora gli americani puntano su Gianfranco - LASTAMPA.it
Su Wikileaks nessun documento su Fini. E se gli americani ‘proteggessero’ il presidente della Camera?
http://www.giornalettismo.com/archiv...usa-americani/
Bobo Craxi: Gli americani dietro Fini
" LA COTTA AMERICANA PER FINI " DI STEFANO VACCARA - Finanza in Chiaro - Editoriali - Notizie - Borsa & Mercati
Corriereweb.net | Fini l'americano
Perché Fini è waiter del Financial Times
La Gelmini ha ragione: quella vista oggi è l'ennesima gazzarra femminista.Solo il Berluska tiene a libropaga i suoi dipendenti, gente che si è veramente venduta e ormai parla a soggetto, come quella poveretta della Gelmini che riguardo le manifestazioni odierne ha parlato di "poche radical chic" (!) Io ho visto in video tantissime donne di tutte le età ed estrazione sociale e politica e nessuna radical chic (ci saranno pure state, ma chi le notava in quella marea?)
Florian, mi dispiace dirtelo, ma se ti illudi su Fini dimostri di aver capito poco della politica italiana.Legittimare Fini e il FLI? E' Berlusconi che li legittima, non io... Sostenere il FLI è diventato l'unico modo per sottolineare, da destra, la propria indipendenza. E' un atto di insubordinazione, di non sottomissione a chi pensa di poter comprare ogni cosa con i propri sporchi soldi... Militare dentro FLi, oggi, nella situazione che si è data, penso che sia molto di più che un atto politico, è proprio una battaglia di civiltà.
Parafrasando Pasolini, la peggior cosa del berlusconismo è che ha partorito gli antiberlusconiani.Destra o è antiberlusconismo... o non è.

onf: