Dopo morti, pensate sia finità lì oppure che esista un'aldilà? Inoltre, esiste per voi un qualcosa che si possa chiamare "reincarnazione"?

Dopo morti, pensate sia finità lì oppure che esista un'aldilà? Inoltre, esiste per voi un qualcosa che si possa chiamare "reincarnazione"?
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Dopo la morte, l'attività cerebrale, ciò che caratterizza l'essere umano, cessa.
Questo è tutto ciò che avviene e non c'è davvero niente altro da aggiungere, anche se potrei deliziarvi raccontandovi il fatto che se non vi fate cremare sarete mangiati dai centopiedi amazzonici o da migliaia di larve (chi ha visto l'ultima puntata di "Lavori sporchi" sa di cosa parlo)
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 13-02-11 alle 23:17
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Per me nun ce sta un cazz.

Allegria.
L'anima è immortale, già in vita può distaccarsi dal corpo, anche se resta congiunta dal filo d'argento. Con la morte corporale il filo d'argento si spezza. Per l'anima non è che cambi molto.

Quando ci sarò lo saprò, per ora non ci sono stato. Comunque c'è Gesù la.

Sì, ma perchè mai l'anima (cos'è poi questa? Contiene il mio pensiero, il mio DNA o cosa?) dovrebbe andare da una parte che non si da dove e per fare cosa?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Ma che filo d'argento??? io questa non l'avevo ancora sentito. Mi stupite sempre per i viaggi che vi fate.

"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: