Salpereste verso un mondo sconosciuto?
Io si

Salpereste verso un mondo sconosciuto?
Io si

Sì
"Bad karma"

coi padri pellegrini? mai!

Personalmente credo che la "scoperta" delle Americhe (che poi Colombo era sempre convinto di aver beccato le Indie) sia stata la scoperta più affascinante della storia dell'umanità.
La successiva conquista fu brutale, ma finita la brutalità inizò la colonizzazione, credo che mi sarei lasciato alle spalle il vecchio mondo per il nuovo. Iuesei, SudAmerica, Sudafrica, Oceania etc etc, avrei certamente subito il fascino del nuovo mondo e avuto voglia di "conquistarmi" un piccolo angolo di esso.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 15-02-11 alle 23:05
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

No perché non era un grande affare e nemmeno loro lo avrebbero fatto se non fossero stati perseguitati per motivi religiosi.
Ultima modifica di olivo; 15-02-11 alle 23:05

Io subito, però scegliendomi dei padri pellegrini compatibili con me, se no mi buttano a mare a metà strada. O li butto io.
Ultima modifica di Perseo; 15-02-11 alle 23:19

Defecazione dove capita, senza lavarmi il culo, senza cibo, senza acqua se non quella infetta, topi ovunque, scarafaggi, ratti a colazione se va bene, scorbuto, piaghe sulle mani, esposti al vento, alle intemperie, al mare, senza sapere se mai arriverò e dove arriverò
...COL CAZZO

Si!