ahahah fate ridere. Un matematico che parla di archeologia non avendo nemmeno la triennale in scienze umane, con indirizzo classico. Giusto dei complottisti con il diploma di scuola superiore potevano dargli retta. Ignoranti e infantili !
Caro k21, ho letto con interesse e le datazioni relative a Giuseppe Flavio e all'iscrizione citata sono solo precisazioni a conferma dei tuoi scritti. Colgo l'occasione per chiederti se saresti in grado di tradurre per me un testo dall'italiano in croato, cordialmente
Trojani ? (interessanti le scene in cui Bulic cerca di comporre il puzzle :giagia: )
Originariamente Scritto da Maria Vittoria Giuseppe Flavio visse nel primo secolo dell'era cristiana mentre l'Elena della lapide morì nel 976 dell'era cristiana. certe volte mi domando se la gente legge quello che scrivo... oppure forse sono io che non riesco a spiegarmi... boh...
altra considerazione durante i secoli dell'era cristiana le città europee che si distinguevano come modelli esemplari in qualche campo etico venivano chiamate Gerusalemme; così "gerosolimitano" veniva letto come sinonimo di civile, proprio della cittadinanza responsabile e colta in contrapposizione alla inciviltà attribuita ai braccianti agricoli dei territori amministrati appunto dalla Città di pertinenza.
Giuseppe Flavio visse nel primo secolo dell'era cristiana mentre l'Elena della lapide morì nel 976 dell'era cristiana. Grazie delle informazioni, K21 è evidente la condivisione di una tradizione comune che unifica tutta Europa: la coppia sponsale che governa con mansioni diverse e complementari. SIS IUSTUS NEC TIMEAS
ho rimesso un nuovo link... https://dl.dropbox.com/u/51546268/Dinasties.zip per google: here you can find the program about dynasties by Fomenko; the instructions are in italian, i'm sorry
fatto, e ho anche aggiunto un algoritmo di clustering (dbscan)
Il link si è rotto. Rimetti il file per piacere.
Ora non ho letto ma devo andare via. Credo che gli illiri siano gli antichio albanesi, o almeno l'Albania è quella parte di illiria dove è sopravvissuto l'antico idioma. La Dalmazia e la Pannonia erano ampiamente romanizzate.
è il progetto di un blogger greco... la gente si fa le analisi del dna (per esempio, con 23andme), poi gli manda i dati allegando la propria descrizione "etnica" (per esempio, 4 nonni bavaresi) e lui ogni tanto su questi dati fa girare dei programmi "standard" e pubblica le tabelle che gli vengono fuori come output... se scarichi il file che ho messo, trovi alcune di queste tabelle e in più 2-3 programmi scritti da me... e poi ho messo anche le tabelle su dna mitocondriale e cromosoma y che ho trovato nel sito eupedia
ma che è il progetto dodecad
... a Roma ci stanno gli zingari
i deliri sugli illiri :giagia:
Rum sta per Roma, ma è stato adottato perchè i selgiuchidi si erano impadroniti di province della Ròmania, ossia dell'Impero Romano (d'Oriente). Da qui il nome.
cosa vuol dire "falsifica i dati"? comunque non ho intenzione di pubblicare libri, anzi: ho scritto questi post proprio perché spero che, leggendo, qualcuno si interessi all'argomento, faccia delle ricerche e pubblichi libri (senza falsificare niente, ovvio); io sono troppo pigro e ansioso per mettermi a fare queste cose in prima persona, per cui se c'è qualcuno che le fa "al mio posto", io sono contento.
Rum sta per "rom" ... zingari
falsifica i dati, qualcuno che te lo pubblica lo trovi di sicuro.
Per quanto riguarda il fatto che molti reperti archeologici su pietra siano patakke, soprattutto quelle del periodo dello pseudoimpero romano, lo sanno in parecchi ormai PS errata corrige: 16 volte dice "Great Scott" http://www.youtube.com/watch?v=5gVv1...otation_549759
Se scrivi a Fomenko, spiegagli che la matematica non è sufficente per riscontrare le sue teorie, ci vogliono altre conoscenze. PS: si dice "Great Scott" http://www.youtube.com/watch?v=8ACTIVntAKg