Giacomo puoi denunciarmi :giagia:
Certa gente andrebbe soppressa per il bene del pianeta http://youtu.be/gtWIEmE_lYY Che schifo, mi vergogno di essere umano come questo "individuo".
Aggiornato il 24-08-12 alle 15:36 da Feliks
Il 23 agosto 2012 su Rainews24 è stata trasmessa una notizia tanto interessante quanto mostruosa. Peccato che non abbia ottenuto lo stesso spazio nei telegiornali nazionali più seguiti. Pare che il 22 agosto 2012 abbiamo esaurito, consumandole quindi eccessivamente, le risorse che la Terra è in grado di fornirci per 12 mesi. Il 22 agosto 2012 è detto Overshoot Day, ed è la data approssimativa (con approssimazione dell'ordine di pochi giorni) oltre la quale il consumo di risorse per un dato anno ...
Aggiornato il 24-08-12 alle 09:08 da Carla
Riprongo la questione semplificazione vs burocrazia, portata sul nazionale come relegata alla questione politico vs cittadino. In verità questa mentalità burocrate è invasiva in tutta la società, aziende comprese. Il problema non è "il politico vs il cittadino", bensì è la mentalità burocrate, che ho imparato a conoscere. Il pensiero razionale del burocrate è il seguente: - "il modulo" deve contenere tutte le informazioni necessarie, correlate, e potenzialmente ...
Aggiornato il 23-08-12 alle 14:06 da giacomo