http://www.youtube.com/watch?v=VMCC4QtEn30
http://www.youtube.com/watch?v=-IdZUgaa4V0
E cosi sta per terminare il Festival di Sanremo. L’avvenimento passerà alla storia per le ‘esternazioni’ di Celentano e per la ‘farfallina’ di Belen. Qualunquismo e bunga bunga soft. Sembra che Sanremo sia rimasto ancorato al governo precedente. Dove sono la sobrietà, il rigore e la semplicità dell’era ‘montiana’? Scherzi a parte, Celentano si poteva davvero evitare. Abbiamo già tanti predicatori nel mondo della politica, non si sentiva certo l’esigenza del solito intervento sui generis ...
Per evitare di fare figli, che secondo loro è un peccato mortale, i decrescisti, quando si accoppiano (tra di loro, perché nessuno vorrebbe accoppiarsi con un fanatico della decrescita) lo fanno così: http://www.youtube.com/watch?v=Ac_gFTJr3tc
La Chiesa paga l'ICI eccome. Tanto per dirne una, quanto pagano in confronto i partiti politici ed i sindacati? E' la Chiesa a rubano, o piuttosto sindacati e partiti? Guardiamo un po' a Brescia com'è la situazione.