Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

david777

AUT-AUT per l'Italia

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da david777 Visualizza Messaggio
Basta tedeschi über alles Facciano dietrofront e non s'impiccino più - IlGiornale.it


Vertice Nato: la Merkel lo aspetta, ma Berlusconi è impegnato al telefono - Corriere della Sera
Se si deve restare in Europa e guardare ad una federazione occidentale più ampia e realmente politica non ho dubbi che Monti, la Germania e la Francia siano gli esempi da seguire.
Se invece si vuole rispondere con lo scontro diretto al NWO del Gruppo Bilderberg allora è necessario rendersi conto che tale decisione non si limita alla rottura del Patto EU, bensì implica la fuoriuscita dalla NATO e dall'Alleanza Atlantica. Quel che non sapete del gruppo Bilderberg, di Thierry Meyssan

E' convinzione comune che dietro tale "sistemazione" atlantica ci sia l'ombra non tanto più semplicemente degli U.S.A. bensì dei Rothchilds, dei Rockfeller, della Commissione Trilaterale, della Federal Reserve e di tutti i loro consociati e derivati - banche centrali incluse. Controlling the Global Economy: Bilderberg, the Trilateral Commission and the Federal Reserve | Global Research

Sono anch'io convinto che la misura della libertà economica - di cui una volta il Cavaliere si faceva vanto e manto "americano" - sia stata superata in contrasto con la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, e che questa idiosincrasia abbia prodotto vulnerabilità sociale in Occidente e cattivo esempio presso le nuove economie mondiali - da cui oggi mietiamo scomoda e tenace competizione. Probabilmente non si è trattato di una svista ma di un progetto ben preciso, nel qual caso l'Occidente si ritrova ad operare in contrasto e contraddizione con le sue stesse dichiarazioni istituzionali e costituzioni nazionali.

Ma proviamo a guardare alla buona fede del Gruppo Bilderberg: forse si è creduto di dover correre a passo spedito per realizzare in senso occidentale più ampio quel che gli U.S.A. si prefiggevano di realizzare autonomamente Welcome to the Project for the New American Century al punto che le risorse per tale progetto a passo veloce dovevano essere prelevate tramite le banche centrali ed il FMI dagli stessi governi statali... tramite manovre (rating agencies) ed operazioni finanziarie (inside trading) intese a ridimensionare questi stessi governi ed a creare le condizioni per inglobarne le risorse ed il patrimonio onde procedere alla centralizzazione del governo occidentale per collasso finanziario dei governi statali. Se questo è il caso, l'Occidente non si è realmente impoverito come si crede e percepisce, in quanto le risorse e le opportunità scomparse dalle equazioni economiche sono in realtà rimaste nella stessa "borsa" ed anzi si sono accresciute con nuove sostanze presso le nuove economie - che noi non vediamo ma il NWO/Builderberg tocca con mano nella propria tasca.

Per contrastare una tale architettura ormai globale ci vorrebbe un'alternativa ideologica che non esiste più - probabilmente per nostra grazia e salute - e forse cercandola e magari ritrovandola scopriremmo che ormai "Comunismo", "Nazional-socialismo" e "Social-democrazia" hanno finito per fondersi con la Plutocrazia - di cui forse il Cavaliere è benedetto fruitore ed esponente graziato senza rendersene pienamente conto.

Se questo è il caso non esistono più vere alternative umane - né napoleonico-populiste né tantomeno maomettane o vaticaniste - a meno che non si vada a cercarle nelle promesse dell'Avvento del Regno di Dio nel De Civitates Dei di Sant'Agostino.
“De civitate Dei”, l’apologia di Sant’Agostino
Augustinus Hipponensis - De Civitate Dei


Tutti i potentati ed i regni della terra sembrano - pur nella diversità delle loro tradizioni e sogni di gloria e dominio - volersi assicurare un posto di rilievo in questo Nuovo Ordine Mondiale. Islam e Vaticano anch'essi in corsa nella stessa barca... mentre cercano e promettono alternative ecumeniche e sincretistiche per piazzarsi meglio in testa...
Falcone suggeriva di cercare seguendo la pista delle sostanze... e noi troviamo che la Plutocrazia riserva molte sorprese. Persino certi tele-evangelisti scappano via con la cassa e titoli onorifici e nicolaiti dell'ultima ora...

Ammesso che un coerente leader populista - finanche napoleonico - sia disponibile, si deve metter in conto di finire in bancarotta e carne da macello - finanziario nel breve e bellico nel medio termine - previo già edita eliminazione visibile delle teste alte.

In Italia abbiamo teste alte moderate che hanno capito di dover restare nella "zuppa" ed altre due teste alte che si propongono una eroica resistenza da Epopea di Ghilgamesh.

Una di queste teste è fresca e capace di simboliche traversate a nuoto - veramente avrebbe il coraggio di statalizzare la banca centrale e coniare moneta in oro ed argento. L'altra testa eccellente - già reduce della Terza Repubblica ed in stand-by con la Magistratura - ha fatto dichiarazioni compromettenti ed avventurose che metterebbero l'Italia in ginocchio e tra i non allineati con la ex Yugoslavia, oltre che in brutte acque con la Germania tuttora cordialmente memore del Dolce Stil Novo nei confronti della propria Cancelliera.

Aut-Aut per l'Italia.
Con Montiana calcolatrice alla mano mi sembra meglio tenere il "De Civitates" sempre pronto a portata di mano-mente-cuore, le due o tre teste moderate in considerazione, consigliando ai leaders più rivoluzionari la prudenza in questa difficile epoca per l'Umanità.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di david777
    E.C. - tanto per evitare che la svista passi altrove: "De Civitate" e non "De Civitates"
N. Post: