L'ultima poesia..
Lo scemo del villaggio...
Di , 14-08-12 alle 12:41 (1577 Visite)
Popolo italiano...!
In questo giorno solenne..in attesa delle barbine di silla e coppa..io mi accingo a proclamare la discesa del mecatto...
Alzate la coppa..o scemi e carlotti..la fricassea della pompa si erge intonsa nella brace del chiavistello a destra del lavabo..
Popolo italiano..
I carabinieri della lonza inferocita si attardano nella greppia algida dell'erba bagnata di sesso..potrei cantare..ballare o greppiare..ma il disco erto nel cielo mi capicolla la mattanza di silla e mosca..
Oggi..di fronte alla lagnanza del ministero barbuto e liscio di manetta..mi sporgo dal finestrino ..gelo di cane..robbia di selo..uscio di zugo..pena di muro..ratto di matto..allo di cucco..sciuvo di cazzo..
Popolo italiano..nella ricorrenza della battaglia pavida e terrosa..proclamo ancora una volta la discesa del tonso..accorrete..gremite..sallate..ubrite..che la tempora del cucco ha già arrostito i maroni..


Invia per Email l'Inserzione Blog
