L'ultima poesia..
Il S.Natale...
Di , 25-12-13 alle 18:39 (1378 Visite)
Oggi è il Santo natale ed io sono a casa a gurdare il computer nellaq mia stanza al piano di sopra che la finestra è tutta sporca di che non ci si vede bene fuori ma non mi importanta molto che per gurdare l'apro dal mopmento che non è molto freddo e vento non come quando piove da nord che allora entra acqua dentro che la devo puloire con lo straccio0 quella volta mdi njotte bche mi sono dobuto alzare che sentivo rumori di scrosci di sopta e allora mi sono fatto forza che non mi andava di alzarmi dal letto caldo ma non ho potuto farne a meno..una vera bomba d'acqwua cche le previsoni mi avevano avveertito ma io non ci ho fatto caso e poi mi sono dovuto alzare dal letto di notte...
Oggi è il Santo natale ed io sono a casa che fra poco mi faccio la frittura di pesce con i naselletti congemati che ho comprato irie sera alla COOP che non sono adesso più congenati percdhP li ho messi in una pentola lunga e alta per scongelarsi e stamani non avevo voglia di fali fritti e adesso c'ho voglia di più anche se non p tanta..
Oggi è il santo natale ed io sono a casa che non afccio niente perché piove e l'ombrello mi si scoscia e lo rompo se non sto attento che è nuovo comprato in Gwermania in in ternet un'ombrello che dpovrenne esser forte m,a stamana quiando sono uscito l'omblello mi si scosciava e allora sono dobuto tornare a casa per paura che ni si rompesse che l'ho pagato 40 euro ed è uno deui megloio aombtelli del momdo dell ditt atedesce che comincia per mk..knipe..o roba simikle...
Oggi è il Santo Natale e io ho letto l'articolo di Soci che è un bell'aticolo sul Papa o sui preti che parlano male alla mesa che non sono per dire che Gesù è venyo per dalvarci e allora fa niracoli e bisogna credere nei pmiracoli perché dio fa tante cose e puà fare anche i kjiracoli che gli riesce se vuole..
Oggi è il Santo nata e io adesso vado a preparare la frittura di pesce con al farina vecchia di noi n so quanti anni che mi fa fatica farla nuova e macinarla che non c'o voglia ma il pesce lo devo afre altrimenti mi va a male..
Oggi è il Santo naprale...


Invia per Email l'Inserzione Blog
