http://www.youtube.com/watch?v=VMCC4QtEn30
...caro Corsaro.... L' Highlander sembra strano nel suo pensare, nel suo dire, nel suo scrivere, ma l' Highlander ricerca l' essenza, rivuole l' uomo la donna e le loro progenie al centro di tutte le discussioni, si è per così dire stancato dei troppi oggetti, dei feticci a cui prostrarsi, degli immensi totem innalzati solo per l' annullamento dei popoli, delle loro sperdute e sempre più lavate derivazioni: COS' E' L' UOMO SENZA LA SUA STORIA, ESCLUSO DAI SIOI AVI: UN SILENTE NULLA, UN VUOTO A PERDERE, UN NUMERO DA USARE UN CODICE A BARRE UN CHIPS DA CANCELLARE SE AZZARDA AL PROPRIO FUTURO...l' attila potrà sembrare esagerato, troppo fantasioso e a senso unico, ma la realtà ci sovrasta, ci rende inutili artefici di nessun futuro; antichi anatemi oggi attuabili grazie alle tecnologie che pochi potenti esaltano in maniera subdola inglobando tutto e tutti, rendendoci orfani inutili del nostro stesso mondo, pregiudicandoci aspirazioni e sogni, relegando fantasia e BUON SENSO COMUNE...azzzz...dove ci lasciamo condurre, corsie d' acciaio ad incanalarci, rendendoci il percorso "senza ostacoli" facili prede della sola apparenza con il fine dell' annullamento di un sano IO SONO, IO POSSO... Rimango dove sono, inseguo il mio pensiero, scruto anfratti sovente in un viaggio in solitaria, parafrasando il mio vissuto "alle nuove proposte" e troppo spesso non ritrovo me stesso, non vedo l' uomo conosciuto, non trovo la mia famiglia, i miei figli in tali proposte, ma solo fantocci svuotati, pronti ad essere reimplementati di un falso nuovo che avanza rendendoci robot inutili a noi stessi....... Rimango per i giovani, a cui il futuro quasi pregiudicato, rimango per una competizione, una gara assurda che umilia sempre il più debole, chissà il più sfortunato...rimango perchè ho smesso di gareggiare, perchè trovo inutile questo massacro di IDENTITA' che non mi appartiene.. Reimposessatevi del VOSTRO TEMPO...prima che questo ci dilani, ci smembri.. E' di oggi: "la vergogna scomparsa...a sembrar poca cosa..", a spalancar portoni chiusi, prevaricazione e falso..e nessun riflesso... Nei nuovi prepotenti MESSIA...NESSUNA CONSAPEVOLEZZA CI APPARTIENE...SOLO INVOLVERE E ANNULLAMENTO...REFLEX. azzzz...si cerca solo una parte di noi...tutto il resto nulla, da debellare... Auguro a tutti, e pure a Titti un' apparente serena giornata: una dopo l' altra se non v'è coscenza... l' antico barbaro, gli Highlander Attila Destriero e Arco a metabolizzar se stessi... Nessuna poesia nel nostro vivere; essa fomenta pensieri "astratti", da debellare, chissà da omologare... ...getto sassi in acqua non tutti affondano; da molto non tocco terra.. ..non vedo sponde nel mio navigare, nessun approdo ove arenare.. eppur son desto nel mio vagare sento lontano lo stridio del gabbiano, la terra è vicina eppur non vedo... sento sento sento.. vorrei determinare ciò che cerco, nulla nulla nulla a me d' innanzi solo il rumore dell' acqua; lo stridio del gabbiano, urlo me stesso eppur non vedo... sento sento sento.. eee..se provo a toccarmi mi trapasso.. azzzzzzzzznessun dolore. mi scuso con la dimensione: le petit attila p.s. azzzz...se vi sembro strano: solo diverso il punto di vista...in concetti spesso paralleli, mai all' incrocio che dicesi anche incidente...incide...solca...striscia...