Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Annozero

  1. #51
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Intervista inquietante ad annozero del fratello dell'amica di Noemi Letizia
    Mah... il tipo sembra un discreto pollastrone...
    Tuttavia, è giusto che ciò che ha detto venga verificato.
    La tizia comunque è costei:

    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  2. #52
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Sento un nonsochè di Savonarola nelle vostre parole... :sofico:
    Non so cosa di trovi di Savonarola nelle mie parole.
    Io non sono mai andato in piazza per la famiglia e non sono mai stato contro alle coppie di fatto e alla libera scelta sessuale.
    Mentre questi cattolici hanno fatto della famiglia una bandiera per venirci poi a dire oggi che sono per le orge.
    A parte il fatto che a me delle orge del nano non me ne frega un cazzo, ma mi frega solo se le troie vengono poi pagate da me.
    Questo mi interessa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #53
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Si chiede l'arresto quando c'è il pericolo di inquinamento delle prove e nella punta di questa sera è emerso un nuovo fatto, continuano a comprare e corrompere testimoni per nascondere la verità dei fatti, manipolare l'opinione pubblica e i gli stessi parlamentari, la pubblicazione delle foto con annesse testimonianze per far apparire una realtà completamente diversa è la goccia che fà traboccare il vaso.
    Bisognerebbe arrestarlo comunque o farlo interdire, per il suo bene e per quello degli italiani tutti, a cui sta facendo fare una figura di cacca in tutto il mondo. :giagia:.
    Ultima modifica di Scipione; 18-02-11 alle 14:19

  4. #54
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    .........A parte il fatto che a me delle orge del nano non me ne frega un cazzo, ma mi frega solo se le troie vengono poi pagate da me.....
    Senza nemmeno partecipare alla festa, che è poi l'aspetto più grave.... :sofico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 18-02-11 alle 14:20

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non so cosa di trovi di Savonarola nelle mie parole.
    Io non sono mai andato in piazza per la famiglia e non sono mai stato contro alle coppie di fatto e alla libera scelta sessuale.
    Mentre questi cattolici hanno fatto della famiglia una bandiera per venirci poi a dire oggi che sono per le orge.
    A parte il fatto che a me delle orge del nano non me ne frega un cazzo, ma mi frega solo se le troie vengono poi pagate da me.
    Questo mi interessa.
    E dove li trova Berlusconi tutte quelle milionate d'euro per pagare un numero colossale di cortigiani e ricattatori di tutti i tipi? Lasciamo pure che le sue aziende creino profitti, ma c'è un limite allo spreco folle da interdizione...

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    E dove li trova Berlusconi tutte quelle milionate d'euro per pagare un numero colossale di cortigiani e ricattatori di tutti i tipi? Lasciamo pure che le sue aziende creino profitti, ma c'è un limite allo spreco folle da interdizione...
    E bravo ... I soldi allora che gli servono se non per non tutelare il suo potere ?

  7. #57
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    La Santanchè insuperabile: Noi siamo per le orge con le puttane minorenni (Sottointeso), mica come la sinistra (orrore) che è per il divorzio e l'aborto!!!!
    Ma loro quante volte sono divorziati???
    Ultima modifica di Red Shadow; 18-02-11 alle 17:38
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

  8. #58
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Comunque dalle interviste viste in questa settimana (fatte anche fuori da una chiesa) deduco che: tutte le donne che votano PdL vorrebbero essere tra le prostitute invitate ad arcore e quelle che non hanno i numeri vorrebbero mandarci la nipote quindicenne!!!
    Il problema non è di fare cambiare idea a questa gente ma di farli interdire per il bene della nazione!!!

    VOI ACCETERESTE IL VOTO DI QUESTA GENTE'?????

    La sinistra deve dire basta col populismo!!
    MORTE ALLA PLEBAGLIA!!!!
    La sinistra non deve accettare il voto della plebaglia. Un po' di più di aristocratico disprezzo per questa gente!!!
    Ultima modifica di Red Shadow; 18-02-11 alle 17:46
    Militia est vita nostra super terram.
    Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Comunque dalle interviste viste in questa settimana (fatte anche fuori da una chiesa) deduco che: tutte le donne che votano PdL vorrebbero essere tra le prostitute invitate ad arcore e quelle che non hanno i numeri vorrebbero mandarci la nipote quindicenne!!!
    Il problema non è di fare cambiare idea a questa gente ma di farli interdire per il bene della nazione!!!

    VOI ACCETERESTE IL VOTO DI QUESTA GENTE'?????

    La sinistra deve dire basta col populismo!!
    MORTE ALLA PLEBAGLIA!!!!
    La sinistra non deve accettare il voto della plebaglia. Un po' di più di aristocratico disprezzo per questa gente!!!
    Giusto parlando di chiese, ora mi domando, ma la potentissima, influentissima Chiesa Cattolica Romana, cosa cavolo ha fatto negli ultimi 20 anni? Come mai è rimasta a guardare mentre tutto degradava verso il puttanesimo?

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Annozero

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Come mai è rimasta a guardare mentre tutto degradava verso il puttanesimo?
    beh, rimasta a guardare mi sembra espressione ingenerosa.... hanno applaudito l'imperatore e lo hanno attivamente sostenuto... hanno persino scoperto le virtù del relativismo nei casi di bestemmia....

    non mi sembra bello fingere di non vedere simili, straordinari, meriti pastorali....
    Ultima modifica di EricCartman; 18-02-11 alle 19:33

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ANNOZERO
    Di postanet2g nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 22:32
  2. Annozero.....
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 12-06-09, 21:05
  3. Annozero
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 01:37
  4. annozero.... ora!
    Di Fiaba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 23:10
  5. annozero
    Di sintierra (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 22:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito