Non so cosa di trovi di Savonarola nelle mie parole.
Io non sono mai andato in piazza per la famiglia e non sono mai stato contro alle coppie di fatto e alla libera scelta sessuale.
Mentre questi cattolici hanno fatto della famiglia una bandiera per venirci poi a dire oggi che sono per le orge.
A parte il fatto che a me delle orge del nano non me ne frega un cazzo, ma mi frega solo se le troie vengono poi pagate da me.
Questo mi interessa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La Santanchè insuperabile: Noi siamo per le orge con le puttane minorenni (Sottointeso), mica come la sinistra (orrore) che è per il divorzio e l'aborto!!!!
Ma loro quante volte sono divorziati???
Ultima modifica di Red Shadow; 18-02-11 alle 17:38
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

Comunque dalle interviste viste in questa settimana (fatte anche fuori da una chiesa) deduco che: tutte le donne che votano PdL vorrebbero essere tra le prostitute invitate ad arcore e quelle che non hanno i numeri vorrebbero mandarci la nipote quindicenne!!!
Il problema non è di fare cambiare idea a questa gente ma di farli interdire per il bene della nazione!!!
VOI ACCETERESTE IL VOTO DI QUESTA GENTE'?????
La sinistra deve dire basta col populismo!!
MORTE ALLA PLEBAGLIA!!!!
La sinistra non deve accettare il voto della plebaglia. Un po' di più di aristocratico disprezzo per questa gente!!!
Ultima modifica di Red Shadow; 18-02-11 alle 17:46
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

beh, rimasta a guardare mi sembra espressione ingenerosa.... hanno applaudito l'imperatore e lo hanno attivamente sostenuto... hanno persino scoperto le virtù del relativismo nei casi di bestemmia....
non mi sembra bello fingere di non vedere simili, straordinari, meriti pastorali....
Ultima modifica di EricCartman; 18-02-11 alle 19:33