Senza repressione, ma con "ragione e intenzione" si ottengono risultati sul comportamento del bambino più rapidamente e più duraturi e robusti. L'educazione "comportamentista" infatti non soddisfa aspetti della natura umana tra i più importanti, già cruciali tra i bambini (l'intenzione e un minimo di ragione).




Rispondi Citando
hefico:
