Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il Cazzaro

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Il Cazzaro

scusate ma se anche fosse del tulliani la decisione della magistratura è stata di archiviare il tutto come una delle tante cazzate che tediano i giornali...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da solgenitsin Visualizza Messaggio
    scusami se mi permetto di riportare solo la parte che interessa alla discussione con apibroker, l'unico europeo/caraibico che ritenga che il cognato del presidente della camera non sia il reale proprietario della casa...
    ma si sa, la verità è patrimonio di pochi...
    ed infatti i finiani, oltre ad un discreto patrimonio immobiliare, hanno un inestimabile patrimonio di verità...
    Se non c'è una sentenza, ma una dichiarazione rubacchiata qui e lì dai giornali ciò è carta straccia.
    Ci vuole un documento ufficiale con valenza sul territorio italiano per stabilire la proprietà della casa.
    P.S Salutateme Ghedini.
    Ultima modifica di apibroker; 27-02-11 alle 01:01
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

Teleimbonito Mafioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Se non c'è una sentenza, ma una dichiarazione rubacchiata qui e lì dai giornali ciò è carta straccia.
    Ci vuole un documento ufficiale con valenza sul territorio italiano per stabilire la proprietà della casa.
    P.S Salutateme Ghedini.
    repapelle:repapelle:
    ma il senso del ridicolo non ti sfiora?
    ma quale sentenza, mica pende un giudizio per stabilire la proprietà della casa
    rubacchiata qui e li un corno è una dichiarazione ufficiale di un governo, peraltro validata nella sostanza dalla procura (...Per noi - si fa infatti notare a piazzale Clodio - appariva scontato che Tulliani fosse il reale proprietario dell' appartamento...)
    ma tanto, che ne parliamo a fare
    confesso che una faccia tosta come la tua non l'ho mai vista
    io non so come si possa essere così masochisti da rendersi tanto ridicoli su di un forum pubblico...

cose da matti...
    Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

Teleimbonito Mafioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    scusate ma se anche fosse del tulliani la decisione della magistratura è stata di archiviare il tutto come una delle tante cazzate che tediano i giornali...
    nessuno ha mai discusso l'aspetto penale della vicenda (che poi, sarebbe anche il caso di affrontarehefico, si rileva semplicemente che il leader del fli ha raccontato balle quando ha affermato che si sarebbe dimesso
    tutto qui
    una semplice cronaca dei fatti che non capisco perché vi irriti tanto
    Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

email non funzionante
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

repapelle:repapelle:
    ma il senso del ridicolo non ti sfiora?
    ma quale sentenza, mica pende un giudizio per stabilire la proprietà della casa
    rubacchiata qui e li un corno è una dichiarazione ufficiale di un governo, peraltro validata nella sostanza dalla procura (...Per noi - si fa infatti notare a piazzale Clodio - appariva scontato che Tulliani fosse il reale proprietario dell' appartamento...)
    ma tanto, che ne parliamo a fare
    confesso che una faccia tosta come la tua non l'ho mai vista
    io non so come si possa essere così masochisti da rendersi tanto ridicoli su di un forum pubblico...

cose da matti...
    ci ho provato anch'io a spiegarlo, ma

1. non ci arrivano
    2. oppure, nella speranza di una candidatura al consiglio di zona di canicattì sono disposti pure a fare la figura dei cabarettisti

cmq, pare che la juventus sia in crisi. ma, prima di dirlo, "ci vuole un documento ufficiale con valenza sul territorio italiano" e una sentenza del tribunale penale iaociao:
    La mano del potere striscia sulla gola
    ma l'aristocrazia combatte anche da sola

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

nessuno ha mai discusso l'aspetto penale della vicenda (che poi, sarebbe anche il caso di affrontarehefico, si rileva semplicemente che il leader del fli ha raccontato balle quando ha affermato che si sarebbe dimesso
    tutto qui
    una semplice cronaca dei fatti che non capisco perché vi irriti tanto
    e chi si irrita... mi sembra patetico che ci si attacchi a certe menate quando a guardare in casa propria tra corruzione, mafia, puttane minorenni ecc ecc.. ce n'è per dibattere un paio di secoli... e invece ci si attacca alla pagliuzza nell'occhio dell'altro...

Persino i sondaggi rilevano che Berlusconi ormai è una penalizzazione per il PDL... chissà se arriverà a distruggerlo, per me la possibilità esiste
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

email non funzionante
     Likes dati
    32
     Like avuti
    384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

si parla di cazzari, di chi dice una cosa e ne fa un altra
    il fatto che lo sia bellotti, o scilipoti, o berlusconi stesso, non toglie che lo sia fini
    visto il messaggio di fini del 25 settembre, e la conseguente condotta di segno opposto, la conclusione non è oggetto di discussione: fini è un cazzaro, e pure di quelli grossi

quanto al fatto che si tratterebbe di pagliuzza... quando io stavo al fronte della gioventù, se uno dei militanti si fosse fregato la cassa del partito per farsi una cena, o un weekend per i cazzi propri, gli si sarebbe fatto il cosiddetto "cucchino", ovverosia l'appostamento sotto casa per dargliene talmente tante che avrebbe fatto fatica pure la madre a riconoscerlo
    non so se fini quando parla di "codice etico" alluda a questo
    La mano del potere striscia sulla gola
    ma l'aristocrazia combatte anche da sola

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

scusa ma dove l'hai letto che fini si è "fregato" qualcosa... se parli dell'affaire montecarlo per piacere torniamo alla realtà e non alle fantasie personali...
    Ultima modifica di famedoro; 27-02-11 alle 23:26

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12