scusate ma se anche fosse del tulliani la decisione della magistratura è stata di archiviare il tutto come una delle tante cazzate che tediano i giornali...

scusate ma se anche fosse del tulliani la decisione della magistratura è stata di archiviare il tutto come una delle tante cazzate che tediano i giornali...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ultima modifica di apibroker; 27-02-11 alle 01:01
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

repapelle:
repapelle:
ma il senso del ridicolo non ti sfiora?
ma quale sentenza, mica pende un giudizio per stabilire la proprietà della casa
rubacchiata qui e li un corno è una dichiarazione ufficiale di un governo, peraltro validata nella sostanza dalla procura (...Per noi - si fa infatti notare a piazzale Clodio - appariva scontato che Tulliani fosse il reale proprietario dell' appartamento...)
ma tanto, che ne parliamo a fare
confesso che una faccia tosta come la tua non l'ho mai vista
io non so come si possa essere così masochisti da rendersi tanto ridicoli su di un forum pubblico...
cose da matti...
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

nessuno ha mai discusso l'aspetto penale della vicenda (che poi, sarebbe anche il caso di affrontarehefico
, si rileva semplicemente che il leader del fli ha raccontato balle quando ha affermato che si sarebbe dimesso
tutto qui
una semplice cronaca dei fatti che non capisco perché vi irriti tanto
Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

ci ho provato anch'io a spiegarlo, ma
1. non ci arrivano
2. oppure, nella speranza di una candidatura al consiglio di zona di canicattì sono disposti pure a fare la figura dei cabarettisti
cmq, pare che la juventus sia in crisi. ma, prima di dirlo, "ci vuole un documento ufficiale con valenza sul territorio italiano" e una sentenza del tribunale penaleiaociao:
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

e chi si irrita... mi sembra patetico che ci si attacchi a certe menate quando a guardare in casa propria tra corruzione, mafia, puttane minorenni ecc ecc.. ce n'è per dibattere un paio di secoli... e invece ci si attacca alla pagliuzza nell'occhio dell'altro...
Persino i sondaggi rilevano che Berlusconi ormai è una penalizzazione per il PDL... chissà se arriverà a distruggerlo, per me la possibilità esiste
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

si parla di cazzari, di chi dice una cosa e ne fa un altra
il fatto che lo sia bellotti, o scilipoti, o berlusconi stesso, non toglie che lo sia fini
visto il messaggio di fini del 25 settembre, e la conseguente condotta di segno opposto, la conclusione non è oggetto di discussione: fini è un cazzaro, e pure di quelli grossi
quanto al fatto che si tratterebbe di pagliuzza... quando io stavo al fronte della gioventù, se uno dei militanti si fosse fregato la cassa del partito per farsi una cena, o un weekend per i cazzi propri, gli si sarebbe fatto il cosiddetto "cucchino", ovverosia l'appostamento sotto casa per dargliene talmente tante che avrebbe fatto fatica pure la madre a riconoscerlo
non so se fini quando parla di "codice etico" alluda a questo![]()
La mano del potere striscia sulla gola
ma l'aristocrazia combatte anche da sola

scusa ma dove l'hai letto che fini si è "fregato" qualcosa... se parli dell'affaire montecarlo per piacere torniamo alla realtà e non alle fantasie personali...
Ultima modifica di famedoro; 27-02-11 alle 23:26