Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Bondi, il caso umano

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Bondi, il caso umano

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Un vero peccato.
    Dopo Himmler, è l'uomo che ha ridato ai SudTirolesi più speranza e fiducia che qualunque altro.
    saranno contenti gli aennini. Per avere la fiducia su Bondi, Berlusconi ha concesso a SVP di buttare al cesso il monumento degli alpini e il bassorilievo del duce a Bolzano

"DANKE. Ho venduto i monumenti Italiani di Bolzano e il sangue dei tuoi nonni per due voti austriaci in parlamento"
    Ultima modifica di stefaboy; 02-03-11 alle 17:13
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,420
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

un comunista di meno!

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Campagna di CasaPound del 9 febbraio 2011

Ultima modifica di stefaboy; 02-03-11 alle 17:17
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

BOLZANO: manifestazione nazionale di CPI a difesa dei monumenti italiani in Alto Adige 05.03.2011

“Il Ministro Bondi ha scritto una vergognosa pagina della politica italiana svendendo i monumenti italiani di Bolzano per salvarsi la potrona” è la denuncia di CasaPound Italia che in tutta la Penisola ha affisso migliaia di manifesti contro il ministro dei beni culturali che con i parlamentari del SVP ha raggiunto un accordo grazie al quale si è salvato dal voto di sfiducia in cambio della rimozione dei monumenti italiani di Bolzano.

“Il sangue di seicentomila morti italiani svenduto per un voto di fiducia in Parlamento: è inaccettabile.” dichiara Marco Racca coordinatore regionale del movimento.
    “Seicentomila giovani italiani che morirono nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, per completare l’Unità d’Italia, la cui memoria viene insultata dal Ministro Bondi.”

“La nostra non è una presa di posizione contro i cittadini di etnia tedesca, siamo infatti da sempre favorevoli alla valorizzazione delle realtà locali e al rispetto delle minoranze etniche presenti in Italia, ma crediamo che una pacifica convivenza si fondi nel rispetto per gli italiani che vivono a Bolzano- il 70 % della popolazione – e nel rispetto per chi ha combattuto per vedere sventolare il tricolore sull’Alto Adige”.

“A Torino sono stati affissi centinaia di manifesti nei quali campeggia il faccione i Bondi. Non è l’ennesimo manifesto elettorale in vista delle comunali ma è il ministro Bondi responsabile della svendita dell’Italianità di Bolzano.”

“Il 5 Marzo a Bolzano si terrà una manifestazione nazionale di CasaPound a difesa dei monumenti italiani della città, prevista anche un’importante partecipazione da Torino.”
    http://www.casapounditalia.org/index...ano&Itemid=169

Ultima modifica di stefaboy; 02-03-11 alle 17:33
    (brunik - 25/09/2011)

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che senso ha fare un annuncio di dimissioni?
    Farsi pregare dai suoi di restare, e resterà..la prossima volta si dimetta direttamente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    incassa la fiducia e si dimette per far spazio a Galan, il quale a sua volta lascia il ministero dell'agricoltura a un leghista.
    Casa Pound ha il dente avvelenato con Bondi.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

BOLZANO: manifestazione nazionale di CPI a difesa dei monumenti italiani in Alto Adige 05.03.2011
    Mio nonno Armando era talmente disperato dopo due anni di guerra (era andato sotto a 20 anni) che si involtò i piedi con una coperta bagnata e dormì coi piedi fuori della tenda. Me li tagliano e me ne vado a casa. Niente, stava meglio di prima.
    Allora andò a raccogliere funghi velenosi, o muoio o mi portano in ospedale, me ne vado comunque!
    Niente. Capì che non doveva morire in quella guerra, che finì con una medaglia d'argento e una di bronzo.
    Il 4 novembre era vivo, lui e i quattro fratelli maschi, tutti in prima linea (l'ultimo, Lelio, era un "ragazzo del '99" che io vedevo da ragazzino girare per il paese, il giorno della Vittoria, pieno di medaglie)

Non rividero mai il padre, Don Raffaele, che alla notizia di avere salvi tutti e quattro i figli morì di gioia. Trovarono la tomba al cimitero del paese.

Ultima modifica di Grifo; 02-03-11 alle 18:26

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Mio nonno Armando era talmente disperato dopo due anni di guerra (era andato sotto a 20 anni) che si involtò i piedi con una coperta bagnata e dormì coi piedi fuori della tenda. Me li tagliano e me ne vado a casa. Niente, stava meglio di prima.
    Allora andò a raccogliere funghi velenosi, o muoio o mi portano in ospedale, me ne vado comunque!
    Niente. Capì che non doveva morire in quella guerra, che finì con una medaglia d'argento e una di bronzo.
    Il 4 novembre era vivo, lui e i quattro fratelli maschi, tutti in prima linea (l'ultimo, Lelio, era un "ragazzo del '99" che io vedevo da ragazzino girare per il paese, il giorno della Vittoria, pieno di medaglie)

Non rividero mai il padre, Don Raffaele, che alla notizia di avere salvi tutti e quattro i figli morì di gioia. Trovarono la tomba al cimitero del paese.
    anche mio nonno era un "ragazzo del '99"... finì negli arditi... sa il diavolo come fece a scamparla... non lo saprò mai perché ero troppo piccolo per chiederglielo ai tempi e lui troppo malato di parkinson e alzheimer per ricordarselo e quindi, in ogni caso, per dirmelo.

In compenso ho vicino a casa il monumento al fenomeno che rese possibile che molti non morissero di alzheimer...

il "maresciallo d'Italia"...
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

_

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    anche mio nonno era un "ragazzo del '99"... finì negli arditi... sa il diavolo come fece a scamparla... non lo saprò mai perché ero troppo piccolo per chiederglielo ai tempi e lui troppo malato di parkinson e alzheimer per ricordarselo e quindi, in ogni caso, per dirmelo.
    Ma a me lo raccontò mia madre, lui mai raccontò a noi ragazzini qualcosa della guerra, ho scoperto dopo che era morto che fu campione di sci del Reggimento.
    Quando stavano in linea gli portavano il riso cotto a valle, coi muli, se ne è dovuto cibare per anni. Così quando mia nonna ci faceva il risotto lui mangiava prima e se ne andava a letto, non lo doveva nemmeno vedere!

Il "Maresciallo"...
    Cadorna combatteva con un secolo di ritardo, le "spallate" furono roba da processo per crimini contro l'umanità, e non servirono assolutamente a niente.
    Meno male che Monicelli fece La Grande Guerra, è un affresco.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Egregio direttore,
    constato che dalla sinistra alla destra, la soddisfazione per le mie dimissioni è unanime. Stiano sereni, presto li accontenterò. In questo ruolo posso avere fatto degli errori, ma ho realizzato delle riforme. Purtroppo non sono stato sostenuto con la necessaria consapevolezza dalla maggioranza di governo e dai colleghi.
    Questo mancato sostegno è avvenuto oltretutto nel momento in cui mi sono trovato più in difficoltà, a seguito del crollo di un muro in cemento a Pompei, pur non avendo io mai scaricato su altri la responsabilità della mancanza di fondi, che pure è stata l’accusa più frequente rivoltami dalla sinistra. Le vicende del decreto Milleproroghe hanno ulteriormente evidenziato la mia incapacità d mantenere fede agli impegni che avevo preso.
    Questa decisione, nasce da una scelta di vita personale. Voglio avere più tempo per dedicarmi alla mia famiglia. Sarò più utile se libero di impegnarmi in quella che sento essere la mia più autentica vocazione, il lavoro intellettuale.
    Bondi, il caso umano

Bondi l'artista, come Nerone
    Bondi è troppo buono per stare in mezzo alle canaglie che lo attaccano mordendo le sue carni delicate e rispettose con foga degna di lupi famelici e rabbiosi..

La tranquillità di una vita operosa spesa nei diletti intellettuali lo ripagherà
    dall'essere stato esposto troppo alla protervia del volgo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima