Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Bondi, il caso umano

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Predefinito Rif: Bondi, il caso umano

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Bondi è troppo buono per stare in mezzo alle canaglie che lo attaccano mordendo le sue carni delicate e rispettose con foga degna di lupi famelici e rabbiosi...
    La tranquillità di una vita operosa spesa nei diletti intellettuali lo ripagherà
    dall'essere stato esposto troppo alla protervia del volgo..
    D'accordo.
    Ma l'avere accarezzato il pensiero di svendere la memoria e il sacrificio di 700.000 Caduti per raccattare due voti due, peraltro non necessari, onde assicurarsi la fiducia ad personam alla Camera, non me lo fa considerare il più pregiato tra i politici in circolazione.
    Il Cadorna, con un altro secolo di ritardo, ordinerebbe senz'altro la fucilazione alla schiena.
    Ultima modifica di Ivan; 02-03-11 alle 20:12

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

X chi non lo avesse capito (sottointendendo un minimo di inesistente dignità a questo pagliaccio) il tutto è semplicemente finalizzato a liberare un posto da ministro utile per la campagna acquisti. A meno che qualcuno davvero pensi che Bondi possa fare qualcosa non direttamente ordinato da Berlusconi, ma dai repapelle:

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    X chi non lo avesse capito (sottointendendo un minimo di inesistente dignità a questo pagliaccio) il tutto è semplicemente finalizzato a liberare un posto da ministro utile per la campagna acquisti. A meno che qualcuno davvero pensi che Bondi possa fare qualcosa non direttamente ordinato da Berlusconi, ma dai repapelle:
    Sì, Berlusconi gli ha dato la libera uscita solo adesso, ma erano un paio di mesi che non si faceva vedere più al ministero.
    Io non credo che Bondi ce l'avesse con il mondo crudele, piuttosto questa mi sembra una scenata di gelosia verso il suo Silvio amato.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

..
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ..
    ..AMARCORD omaggio a F.FELLINI ____________

"...La Camera infatti ha respinto la mozione di sfiducia nei suoi confronti: su 606 votati, hanno votato 'no' in 314, contro i 292 'sì' di chi chiedeva il cambio di ministro.
    Un'altra vittoria per la maggioranza, dopo il voto favorevole alla relazione del ministro Alfano sulla giustizia. In questo caso, la mozione era stata avanzata da Pd e Idv, con l'aggiunta nelle ultime settimane del Terzo Polo (Udc, Fli e Api). I numero, però, sono ancora dalla parte dell'esecutivo, anche grazie all'appoggio del gruppo dei responsabili di Silvano Moffa...."

"...SUICIDIO DELL'OPPOSIZIONE - "Si consuma oggi alla Camera l'ennesimo suicidio politico dell'opposizione". Così il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini ha commentato a caldo il voto su Bondi. "Dopo la tentata sfiducia del 14 dicembre e il voto contro il ministro Calderoli - prosegue la Gelmini - la sinistra, incapace di proporre al Paese iniziative politiche degne di questo nome, si scontra nuovamente, oltre che con la dura realtà della politica, anche con quella dei numeri poiché dimostra ancora una volta di essere minoranza. Da loro non arriva alcuna idea per costruire un'alternativa ma solo una serie di imboscate parlamentari, tutte puntualmente fallite, nel nome dell’antiberlusconismo". ..."

wooff...

Bondi

'giorno...svegliato bene 'stamattina____________
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

gufo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Era ora.
    Può permettersi un paese come il nostro di avere un ministro dei Beni Culturali che sta lì controvoglia? E non c'è dubbio che lui stesso sia andato a cercarsi grane con scelte discutibili.

Come l' annuncio del riconoscimento speciale alla mostra del cinema di Venezia a «Goodbye Mama», il film di Dragomira Boneva fino a quel momento nota solo per essere amica del Cavaliere.. Oppure l' assunzione (a termine) al ministero del figlio della compagna, la deputata Manuela Repetti. E poi la consulenza («Non ho fatto che aiutare una persona che si trovava in una drammatica difficoltà») all'ex marito di lei. Per non dire delle polemiche intorno al contratto al consolato italiano di New York felicemente ottenuto dalla ex moglie Maria Gabriella Podestà. La quale, spiegando qual era il suo incarico («Mi occupo della promozione della nostra cultura») ha raccontato a Oggi: «Può essere che il mio ex marito avesse interesse a spedirmi di nuovo in America. In fondo, il mio contratto a New York gli ha portato solo vantaggi: è arrivato proprio nel momento in cui c'erano da definire gli alimenti. E infatti oggi lui chiede la riduzione del mantenimento proprio in virtù del mio nuovo reddito».

Non so se questi siano reati ma in un altro paese sarebbe stato fatto a fettine a prescindere dai crolli di Pompei e dai tagli alla cultura..
    Ultima modifica di olivo; 03-03-11 alle 11:49

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Era ora.
    Può permettersi un paese come il nostro di avere un ministro dei Beni Culturali che sta lì controvoglia? E non c'è dubbio che lui stesso sia andato a cercarsi grane con scelte discutibili.

Come l' annuncio del riconoscimento speciale alla mostra del cinema di Venezia a «Goodbye Mama», il film di Dragomira Boneva fino a quel momento nota solo per essere amica del Cavaliere.. Oppure l' assunzione (a termine) al ministero del figlio della compagna, la deputata Manuela Repetti. E poi la consulenza («Non ho fatto che aiutare una persona che si trovava in una drammatica difficoltà») all'ex marito di lei. Per non dire delle polemiche intorno al contratto al consolato italiano di New York felicemente ottenuto dalla ex moglie Maria Gabriella Podestà. La quale, spiegando qual era il suo incarico («Mi occupo della promozione della nostra cultura») ha raccontato a Oggi: «Può essere che il mio ex marito avesse interesse a spedirmi di nuovo in America. In fondo, il mio contratto a New York gli ha portato solo vantaggi: è arrivato proprio nel momento in cui c'erano da definire gli alimenti. E infatti oggi lui chiede la riduzione del mantenimento proprio in virtù del mio nuovo reddito».

Non so se questi siano reati ma in un altro paese sarebbe stato fatto a fettine a prescindere dai crolli di Pompei e dai tagli alla cultura..

Io non credo Bondi sia pentito di aver fatto quello che ha fatto, come non credo sia incazzato con i suoi commilitoni.
    Bondi ha solo fatto una scenata di gelosìa a Silvio che l'ha praticamente mollato.
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ultima modifica di stefaboy; 03-03-11 alle 17:04
    (brunik - 25/09/2011)

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,346
     Like avuti
    15,672
    Mentioned
    2534 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ferrara????!!!!

Vabbè...il regalo per il lavoro fatto doveva venire no?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23