"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ultima modifica di Razionalista; 02-03-11 alle 22:27
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

ipotesi improbabile.
ma non impossibile.
improbabile arrivare a questi numeri più che altro per la quasi nulla visibilità mediatica del movimento (peggio perfino di quella dei radicali).
e con questa legge elettorale senza preferenze, la visibilità mediatica è TUTTO.
non impossibile, tuttavia.
Si tende infatti a dimenticare che Grillo è il fondatore, primo ideologo e portavoce nazionale (scelta ovvia, data la notorietà), ma non è ne mi risulta sarà mai candidato.
Alle ultime regionali i candidati del M5S hanno raccolto, se non ricordo male (esperti, a me) più di un milione di voti. Presentandosi solo in tre regioni.
Mica male, data la visibilità mediatica di cui parlavo.
E non mi risulta abbiano fatto campagna elettorale mostrando spezzoni degli spettacoli di Grillo, ma parlando di programmi e idee per il territorio (anche se non sempre valide, imho).
a livello nazionale sarebbero quindi un'incognita da non sottovalutare.
soprattutto pensando agli indecisi, che tutti i sondaggi stimano intorno al 40% dell'elettorato.
il futuro non è più quello di una volta

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ultima modifica di TEBELARUS; 02-03-11 alle 22:41
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........