Un giorno scopriremo anche a che serviranno 30-40 deputati in un Parlamento che conta 20 volte tanti membri e magari con una maggioranza berlusconiana-
Sarà una soddisfazione, non lo nego.
Ma dico: la lezione leghista non vi insegna nulla, ammettendo che lo scopo sia di avere una alternativa a Berlusconi?




Rispondi Citando
iaociao:
