Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di stefaboy; 06-03-11 alle 12:44
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Sarei capace di dire che risposte di questo genere evidenziano il superiore livello culturale dei nostri poveri ragazzetti sinistrati.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

preferisci chi striscia.

(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di stefaboy; 06-03-11 alle 12:49
(brunik - 25/09/2011)

Ultima modifica di assurbanipal; 06-03-11 alle 12:51
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

La domanda è mal posta.
C'è una Legge, rispettiamola o abroghiamola.
Io, anche se avessi potuto, non avrei mandato mio figlio alla paritaria per questioni di principio ma non vedo perché dovrei oppormi a chi vuole agire diversamente...
Io ho deciso di smettere di fumare e di non pagare più tasse al monopolio di stato ma Lei è liberissimo di furmarsi tre pacchetti al giorno e regalare un terzo del Suo stipendio a Tremonti.
Mi sembra, se non vado errato, che questo indecente modo di pensare si chiami LIBERTA'.
Conosce?
preferisci chi striscia.

preferisci chi striscia.