Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: Sono incazzato

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sono incazzato

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    il modo, strangolatore, si parlava del modo. che in un locale che ti fa pagare anche l'aria che respiri è compreso nel prezzo. non è optional. non è a discrezione del gestore, come non lo è la tovaglia pulita e il cameriere che non ti sbatte i piatti sul tavolo.
    ormai ovunque vai c'hai questa gente che gli girano le palle e si crede di essere in una puntata del grande fratello con telecamera nascosta, dove a tutti interessa la loro profonda (e spesso inesistente) vita interiore. e giù musi, modi del cazzo, risposte che meriterebero, se uno scendesse al loro livello, un ricco : "ma vattenene a 'fanculo!"
    razionalista voleva invitare qualcuno, portare questo qualcuno in un posto un pò speciale, un pò più caro e si è visto trattare come un pezzente da una stronza il cui unico compito su questa terra in quel momento era di accogliere i clienti con un sorriso e risolvere i problemi del placement. e invece si è ritrovato in uno psicodramma nel quale lei esprimeva il suo personale rodimento di culo maltrattando un cliente per un ritardo (non uno dei grandi drammi della vita, ma un microscopico inconveniente) e ciò non sta ne in cielo né in terra. inoltre la signorina in questione non ha alcun diritto al mondo si alienare la clientela del ristorante, che trattata così non tornerà più. il ristorante non è mica suo.

Ma dai, è evidente che la tizia ha intuito che con Raz si poteva tranquillamente sfogare. L'ha visto arrivare in bicicletta, con l'aria da "razionalista", cioè di quello che non si lascia turlupinare, e ha capito che tanto in quel locale non ci sarebbe tornato, per cui era inutile lisciargli il pelo. Se Raz si fosse presentato in limousine, con il cappotto di pelo e gli occhiali da sole, in compagnia di un paio di stangone con la minigonna a fil di chiappa, distribuendo mance a tutti, sicuramente la maitresse avrebbe fatto di tutto per favorirlo e spingerlo a tornare un'altra volta e un'altra ancora.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ma dai, è evidente che la tizia ha intuito che con Raz si poteva tranquillamente sfogare. L'ha visto arrivare in bicicletta, con l'aria da "razionalista", cioè di quello che non si lascia turlupinare, e ha capito che tanto in quel locale non ci sarebbe tornato, per cui era inutile lisciargli il pelo. Se Raz si fosse presentato in limousine, con il cappotto di pelo e gli occhiali da sole, in compagnia di un paio di stangone con la minigonna a fil di chiappa, distribuendo mance a tutti, sicuramente la maitresse avrebbe fatto di tutto per favorirlo e spingerlo a tornare un'altra volta e un'altra ancora.
    Daì, Raz avrà tutti i difetti di questo mondo, ma non è un pezzente !!!
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

I ♥ granny
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fai bene ad arrabbiarti, l'educazione prima di tutto.
    A me una volta è successo di provare a chiedere se c'era posto in un rinomato ristorante senza aver prenotato e ci hanno detto "se managiate nel giro di mezz'ora sì" ovviamente con tutta la spocchiosità del caso..ma come si fa, ovviamente abbiamo girato i tacchi e detto iaociao:
    A volte perdono proprio il senno, è vero nelle bettole sono più professionali.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ormai ovunque vai c'hai questa gente che gli girano le palle e si crede di essere in una puntata del grande fratello con telecamera nascosta, dove a tutti interessa la loro profonda (e spesso inesistente) vita interiore. e giù musi, modi del cazzo, risposte che meriterebero, se uno scendesse al loro livello, un ricco : "ma vattenene a 'fanculo!"
    L'unica volta che oggettivamente mi è capitato di essere trattato male (più che altro "con sufficienza e un percepito senso di fastidio") è stato in un concessionario Rolex repapelle:
    Quindi so che ci sono alcune attività commerciali che credono di regalare oro...e devi quasi ringraziarli per avergli portato soldi, ma non mi è sembrato questo il caso.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    razionalista smettila di frequentare i locali per fighettini froci tipo il rooms...a firenze gli unici locali da frequentare sono il cpa firenze sud, villa panico, l'ex emerson, al massimo flog e viper quando fanno qualcosa di buono
    Ma vah,con tutti i locali carini che ci sono a Firenze proprio i più cessi (a parte la Flog).Io sono più per i pub (Claddagh a Torregalli oppure il JJ davanti al duomo)ma non disdegno l'Otel.:giagia:
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah, al JJ ci sono sempre dei qui pro quo, parlo in italiano e mi rispondono in inglese, se parlo in inglese mi rispondono in italiano.
    Ultima modifica di DiegoVR; 07-03-11 alle 18:54

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Mah, al JJ ci sono sempre dei qui pro quo, parlo in italiano e mi rispondono in inglese, se parlo in inglese mi rispondono in italiano.
    Dipende da chi c'è al banco,io non ho mai avuto problemi!
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Dipende da chi c'è al banco,io non ho mai avuto problemi!
    No problem, ci torno sempre volentieri, anche perché in un posto del genere non ho mai avuto motivo di lamentarmi. :gluglu:

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    No problem, ci torno sempre volentieri, anche perché in un posto del genere non ho mai avuto motivo di lamentarmi. :gluglu:

Da solo al pub, circondato da gnocca, e guardi la partita alla televisione. Si capiscono molte cose.
    "Bad karma"

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Prenoto un tavolo per due in uno dei locali più fighi della città. Ritardo per traffico/pioggia ecc

All'arrivo mi fanno notare con battute taglienti che sono in ritardo. Tengo botta, chiedo scusa. La cameriera mi dice che non c'è posto in modo brusco, senza aggiungere altro. della serie: cazzi tuoi. Sono nel torto, in casi normali mi metterei al bancone ad aspettare, ma la tipa mi fa incazzare, è acida.
    A quel punto guardandomi dice "un tavolo è libero" ma lo dice a quelli dietro.
    Io che entro convinto in sala debbo retrocedere.

A quel punto "ce ne andiamo"
    E mentre esco dico all'inserviente alla cassa che sono dei cafoni.
    Che spocchiosi..

Non mi era MAI capitata una cosa simile.

Vorrei sputtanarli su internet ora come ora ncav:

Che ristorante è? Se si può dire...

Comunque l'unica volta che mi è successa una cosa simile (tavolo prenotato in un ristorante tra i lupi, con amici che si erano giá fatti 300 km, dove in malo modo mi dissero che non esisteva la mia prenotazione) la settimana successiva al fattaccio prenotai per il sabato, per otto persone, a nome mio, lasciando il mio numero di telefono come recapito telefonico. Quando videro che c'era un forte ritardo mi chiamarono. Io risposi e dissi a quella merdaccia che non avevo prenotato in alcun ristorante, e che non sapevo chi fosse. Quando la tizia insistì, io le ho dissi (testuali parole) di non rompermi più il cazzo e di smetterla di importunarmi.
    8 x 60 euro circa = 480 euro.
    Credo la prossima volta ci penserà due volte a fare la scostumata per incolpare gli altri di un errore suo.
    Ultima modifica di Cuordy; 07-03-11 alle 19:57
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima