Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Discussione: Sono incazzato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sono incazzato

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Era scarico anche il cellulare della donna o dell' amico/collega di Razionalista ?
    Se si vuol dire che sei disorganizzato fino al midollo e per questo motivo non puoi avanzare delle grandi pretese visto che non parliamo di un ritardo di 5 minuti ma di mezz' ora senza aver avvisato il gestore del ristorante.
    Vabbè, ci rinuncio, a questo punto o siete voi che frequentate locali di terz'ordine(a livello umano intendo) , o sono io ad avere botte di culo che manco al superenalotto.
    Mai avuto problemi simili, manco con ritardi di mezz'ora, il posto a tavola mi è sempre stato garantito.
    L'unica volta che ho avuto problemi ho fatto valere le mie ragioni e il posto mi è stato trovato in dieci secondi( e non è che sono 'sto grande esempio di diplomazia, basta saper parlare).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Bella figura da buzzurro complimenti !
    E invece i fighi sono quelli che si fanno mettere i piedi in testa da una cameriera con le balle girate..

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Prenoto un tavolo per due in uno dei locali più fighi della città. Ritardo per traffico/pioggia ecc

All'arrivo mi fanno notare con battute taglienti che sono in ritardo. Tengo botta, chiedo scusa. La cameriera mi dice che non c'è posto in modo brusco, senza aggiungere altro. della serie: cazzi tuoi. Sono nel torto, in casi normali mi metterei al bancone ad aspettare, ma la tipa mi fa incazzare, è acida.
    A quel punto guardandomi dice "un tavolo è libero" ma lo dice a quelli dietro.
    Io che entro convinto in sala debbo retrocedere.

A quel punto "ce ne andiamo"
    E mentre esco dico all'inserviente alla cassa che sono dei cafoni.
    Che spocchiosi..

Non mi era MAI capitata una cosa simile.

Vorrei sputtanarli su internet ora come ora ncav:
    ...Razio, io non ho mai avuto questi problemi... forse perchè ogni volta che ritardo è mia premura avvertire telefonando...

... cmq la scortesia della cameriera non è giustificabile...

... credo che faresti bene a dare un giudizio negativo su Tripadvisor... a me capita spesso di dare un'occhiata alle recensioni quando vado in un paese nuovo... e penso di non essere l'unico... a qualcosa penso possa servire...
    Ultima modifica di Giordi; 07-03-11 alle 10:37

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ma io non ho avanzato alcuna pretesa iango:
    Ma manco mi hanno fatto accomodare al bancone in attesa... Ed è un posto magico quello! In cui a questo punto non vado piùiango: Il punto è che non sono il solo ad essermi lamentato del loro servizio..
    Ok, la prossima volta che prenoti, qualsiasi ristorante sia, ricordati di telefonare se hai le avvisaglie di un ritardo e conferma la prenotazione, fatto questo sei inattaccabile sia come stile sia come ragione sul fatto stesso.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ma vai a fanculo cogliona di una proprietaria! mi auguro che fallisca il prima possibile, visto che disprezzano così tanto i clienti...ncav:
    certa gente merita di finire con il culo a terra...
    Non capisco la vostra incapacità di rispettare il modo di gestire un'attività commerciale.
    Ogni titolare di attività commerciale è in diritto di condurre la sua attività come meglio crede, anche perchè i rischi di una cattiva gestione ricadono tutti sulle sue spalle. Se a voi non sta bene il modo in cui siete trattati, semplicemente evitate.
    Ma non dite che si tratta di disprezzo del cliente o di trattare male la gente, perchè in molti casi (come questi) non è vero. Bisogna capire che se voi fate le canzoncine o portate bambini che fanno bordello, potete dare fastidio ad altri clienti che potrebbero non tornare e sentirsi trattati male.
    Se tardate molto (mezz'ora...) non capisco in base a quale motivo una prenotazione (che potrebbe essere pure una burla) dovrebbe essere rispettata. Insomma, immaginate di essere in gita di domenica con amici o famiglia, vedete un bel ristorante ed il titolare dice che dovete aspettare un'ora perchè è pieno. A voi sta bene, quando poi arriva il simpaticone col posto prenotato e con mezz'ora di ritardo ed ecco che dovete aspettare anche lui e la vostra attesa passa da un'ora ad un'ora e mezza. Ci tornereste in quel ristorante?
    Accontentare tutti nel commercio è impossibile, ma sicuramente è possibile stilare un modo di operare e gestire il locale che garantisca il rispetto di tutti i clienti e questo non contempla (in molti casi) il permettere ritardi di persone che hanno prenotato o tante altre cose per cui l'idagliano medio si sente trattato male, anzichè capire che a sbagliare è lui.
    Va be, ho quotato te ma il discorso è generale.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 07-03-11 alle 11:16
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lungi da me fare considerazioni sul caratteraccio di Razionalista. Bisogna ammettere che se da un lato una telefonata per avvertire del ritardo sarebbe stata più che opportuna, dall'altro la reazione della cameriera/caposala,o quel che è, è stata secca quanto maleducata. Le responsabilità sono 50-50%. Nei suoi panni eviterei di tornare in quel ristorante, senza però sputtanarlo.
    "Bad karma"

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non capisco la vostra incapacità di rispettare il modo di gestire un'attività commerciale.
    Ogni titolare di attività commerciale è in diritto di condurre la sua attività come meglio crede, anche perchè i rischi di una cattiva gestione ricadono tutti sulle sue spalle. Se a voi non sta bene il modo in cui siete trattati, semplicemente evitate.
    Ma non dite che si tratta di disprezzo del cliente o di trattare male la gente, perchè in molti casi (come questi) non è vero. Bisogna capire che se voi fate le canzoncine o portate bambini che fanno bordello, potete dare fastidio ad altri clienti che potrebbero non tornare e sentirsi trattati male.
    Se tardate molto (mezz'ora...) non capisco in base a quale motivo una prenotazione (che potrebbe essere pure una burla) dovrebbe essere rispettata. Insomma, immaginate di essere in gita di domenica con amici o famiglia, vedete un bel ristorante ed il titolare dice che dovete aspettare un'ora perchè è pieno. A voi sta bene, quando poi arriva il simpaticone col posto prenotato e con mezz'ora di ritardo ed ecco che dovete aspettare anche lui e la vostra attesa passa da un'ora ad un'ora e mezza. Ci tornereste in quel ristorante?
    Accontentare tutti nel commercio è impossibile, ma sicuramente è possibile stilare un modo di operare e gestire il locale che garantisca il rispetto di tutti i clienti e questo non contempla (in molti casi) il permettere ritardi di persone che hanno prenotato o tante altre cose per cui l'idagliano medio si sente trattato male, anzichè capire che a sbagliare è lui.
    1) io parlo per me, e 5/10 minuti di ritardo, in un posto dove il parcheggio non c'è, è scusabile, comprensibile...
    2) un tanti auguri a te fatto per 2 minuti prima della torta, non da di certo fastidio a nessuno...
    3) odio anche io i bambini che corrono fra i tavoli, segno di maleducazione...

il comportamento di chi gestisce deve essere professionale e non...senti brutto stronzo, nel mio locale è così...infatti questo locale di cui parlo, ormai è sceso tantissimo...hefico:

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Raz, ma ci sei andato in bicicletta?

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Moderatore
     Likes dati
    3,695
     Like avuti
    4,697
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Raz, ma ci sei andato in bicicletta?

Raz, il mio ristorantino preferito a Bologna ha solo 6 tavoli e se ne tenesse vuoto uno tutta sera in attesa che quello che l'ha prenotato si presenti capisci che perderebbe una buona parte dell'incasso della serata.

Va bè, questo è solo un esempio, non mi pare sia il caso del ristorante di cui parli tu, ma è solo per dire che è buona norma avvisare quando si è in ritardo

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    il modo, strangolatore, si parlava del modo. che in un locale che ti fa pagare anche l'aria che respiri è compreso nel prezzo. non è optional. non è a discrezione del gestore, come non lo è la tovaglia pulita e il cameriere che non ti sbatte i piatti sul tavolo.
    ormai ovunque vai c'hai questa gente che gli girano le palle e si crede di essere in una puntata del grande fratello con telecamera nascosta, dove a tutti interessa la loro profonda (e spesso inesistente) vita interiore. e giù musi, modi del cazzo, risposte che meriterebero, se uno scendesse al loro livello, un ricco : "ma vattenene a 'fanculo!"
    razionalista voleva invitare qualcuno, portare questo qualcuno in un posto un pò speciale, un pò più caro e si è visto trattare come un pezzente da una stronza il cui unico compito su questa terra in quel momento era di accogliere i clienti con un sorriso e risolvere i problemi del placement. e invece si è ritrovato in uno psicodramma nel quale lei esprimeva il suo personale rodimento di culo maltrattando un cliente per un ritardo (non uno dei grandi drammi della vita, ma un microscopico inconveniente) e ciò non sta ne in cielo né in terra. inoltre la signorina in questione non ha alcun diritto al mondo si alienare la clientela del ristorante, che trattata così non tornerà più. il ristorante non è mica suo.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima