"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

che fine han fatto tutti quei forumisti che si sono sperticati i polpastrelli per chiedere le dimissioni di Fini?

Ultima modifica di edera rossa; 19-03-11 alle 22:09
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

La Polverini non ha bisogno di media , si commenta da sola , e cmq , se proprio vuoi menare il torrone per difendere una scelta stupida (sperando di non offendere gli stupidi) con la campagna mediatica , prenditela con il Mortadella che dopo aver fatto una intera campagna elettorale promettendo di metterci subito mano poi (casualmente) se ne dimenticò .

non mi sembra proprio che prodi avesse posto al centro delle sue due campagne elettorali il conflitto di interessi ; ricordo di averlo sentito parlare prevalentemente di economia . Del resto quando arrivarono i governi Prodi i giochi erano ormai fatti e credo sia anche vero che sia più difficile fare una legge contro il capo dell'opposizione che non contro lo stesso capo del governo. Se poi ti riferisci al secondo governo Prodi non aveva, visto il comportamento dii certi suoi alleati, certamente i numeri per forzare la mano, anche se avesse voluto.
Ma capirei queste critiche da parte di uno che ha qualcosa da ridire sul fatto che il proprietario di TV e giornali sia a capo del governo, ma visto che trovi che "la Polverini non ha bisogno di media " , credo che evidentemente stiamo parlanso di cose diverse. A me era sembrato che su Marazzo fosse stata fatta una campagna che continuò anche dopo le sue dimissioni e che la Polverini ne fosse stata avvantaggiata, ma evidentemente mi sono sbagliato.

Ma secondo te , uno che se la prende con chi PER DUE VOLTE è salito al governo parlando ogni 3X2 di conflitto di interessi cosa può pensare dell'argomento ?
Mi rendo conto che scaricare sui soliti presunti alleati è stato lo sport migliore del Mortazza per giustificare il suo TRAGICO governo .
La Polverini è talmente impresentabile che più appare in TV e peggio è per lei .
Il vantaggio ENORME della Polverini è stato metterci quella capra della Bonino contro .

credo che gli unici sindacati che possano vantare una rappresentanza certa, siano la CGIL e la CISL. l'uno di sinistra e l'altro di destra. tutti gli altri sono soltanto associazioni che succhiano denaro pubblico e gonfiano le tasche ai sindacalisti. è da auspicare che qualche bravo magistrato inizi a guardarci dentro.
la Cisnal, o come si chiama oggi, è poi un caso da manuale; io non ho mai conosciuto qualcuno che si dichiari iscritto al quel sindacato, ma hanno una sede e fanno comunicati stampa, bohhhh!|!:gratgrat: