Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

da buon don giovanni c'hai preso non tanto per la maschera ma per il mio modo fare verosimilmente troppo controllato appunto , freddo.
prima metto su famiglia prima vado a divertirmi più sereno senza l'ansia di pensare di buttare del tempo
esatto difatti l'ex della prima delle due ragazze sembra la copia esatta
e comunque preferisco rimanere single che un povero di cattivo gusto che deve pure dare via il culo per un appartamento da qualche milione, a me basta ereditarlo....
comunque sia , una delle due ragazze , fortunatamente quella a cui tengo , mi ha chiamato ieri sera dopo un messaggio in cui mi consigliava di impiccarmi , facendo retromarcia ed ammettendo che è colpa sua che se la prende troppo a cuore per certe faccende...leggasi inezie ... mah..iaociao:
Ultima modifica di marocchesi; 24-03-11 alle 10:04
DEFORME AUTENTICO

Recitare aiuta parecchio, ma solo se si è bravi nel farlo. L'essere se stesso lo lascio ai truzzi buffoni (amati dal 99% delle donne).

Nooo ... ma quale Dongiovanni ... :sofico:
Durante tutta quell marea di rifiuti che in vita mia ho ricevuto dalle donne quando ero in caccia come te, una cosa sono riuscito ad impararla: Le donne sono sospettose !
Se tu sei perfetto, così a modo e garbato nei modi di fare, queste si cheidono come mai tu sei ancora sulla "piazza" e da qua le donne partono per dei viaggi paurosi sui difetti che tu sicuramente hai e che sicuramente nascondi, perchè tu non puoi essere perfetto, qualche difetto, qualcosa di strano lo devi pur avere !!!!
Per cui sii te stesso e mostrati con pregi e difetti e... come ha detto razionalista (che ogni tanto si sbaglia e qualcuna giusta la dice :soficoio sono così prendere o lasciare !!
In bocca la lupo !
Ultima modifica di Antonio Banderas; 28-03-11 alle 00:18
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Qua la mano, fratello...
Io sono stato scaricato oggi, dopo un mese e sei giorni, senza NESSUNISSIMO MOTIVO (giuro su Giulietto)... e, infattti, senza NESSUNISSIMA SPIEGAZIONE...repapelle:
Poco male, in verità, per diversi motivi che non sto a raccontare... Certo, il mio concetto della donna - già pessimo - non risulta esattamente migliorato. :sofico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 31-03-11 alle 22:44
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)