Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

E' Messina che butta male, io l'ho detto...
E' un postaccio....:giagia:
Ne ha rovinati tanti....
Ultima modifica di primahyadum; 02-04-11 alle 17:20
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Comunque ne capitano di tutte a molti. Io sono catalessico da un paio di settimane.
Meglio vivere e soffrire, fare e sbagliare piuttosto che non far nulla.
PS E per quelli senza Pagani Zonda? :gratgrat:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Questa te la quoto, alla grande.
"Io ti dicevo all'inizio che nulla è peggiore del nulla, che il dolore non deve incuter spavento, nemmeno morire perchè se uno muore vuol dire che è nato, ti dicevo che nascere merita sempre, visto che l'alternativa è il vuoto e il silenzio". Questa è la tua grande concittadina, Oriana Fallaci.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ultima modifica di Regina di Coppe; 04-04-11 alle 10:47
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.