Originariamente Scritto da
Erlembaldo
Ma allora lei ci conferma la sua perversione, e cioè l’ossessione per il sesso di Formigoni…
Perché si è fatto monaco, come migliaia di persone prima di lui nel corso di 2.000 anni…
Quale sia il luogo appropriato per i monaci, e di cosa si debbano occupare, lo decide la Chiesa, non lei, come non decide lei se un monaco possa presentarsi alle elezioni, ed essere eletto dai suoi concittadini…
Se tutto questo la sconvolge, ha due possibilità: farsi eleggere Papa, e stabilire che i monaci debbano vivere solo in convento; diventare il dittatore d’Itaglia, e stabilire per legge che i monaci sono ineleggibili. Anzi potrebbe stabilire che tutti i cattolici sono ineleggibili. Anzi, potrebbe perseguitare, rinchiudere nei campi di concentramento, oppure direttamente fare ammazzare i cattolici, come è già avvenuto ai tempi della rivoluzione francese, del Messico liberal-massonico, di vari paesi comunisti, ecc.
E’ vero, è da decenni che Formigoni viene eletto e rieletto continuativamente dal popolo sovrano…e la cosa sembra disturbarla molto…
A parte il fatto che il potere può essere concepito come un servizio, o come una forma di carità, sono gli elettori che mandano Formigoni al potere da decenni….e la cosa sembra farla rosicare molto…
Io ho il coraggio di interloquire con persone del suo genere, patologicamente anticattoliche (magari per influenze comuniste, magari per influenze nicciane…
https://groups.google.com/group/it.p...c2646cec?hl=it
magari per idiozia infusa…) e patologicamente ossessionate dal sesso di Formigoni….
In effetti, io non posso sapere se Formigoni tiene fede al suo voto di castità, magari va a puttane una sera sì e una no, ma di fatto egli ha fatto questo voto, difficile da mantenere in un convento, difficilissimo da mantenere per chi vive nel mondo, ma non impossibile da mantenere per chi vive in Grazia di Dio.
Tempo fa un giornalista, evidentemente poco edotto del forte dissidio sussistente tra l'Azione Cattolica (quella postconciliare, nulla a che vedere con l’Azione Cattolica del grande Luigi Gedda
http://forum.politicainrete.net/1925906-post4.html
L’Azione Cattolica di Gedda e quella post-conciliare sono come il giorno e la notte…)
e Comunione e Liberazione, ha chiesto ingenuamente a Roberto Formigoni:
"Ma perché lei e Rosy Bindi
polemizzate sempre?
In fondo, siete entrambi cattolici, e entrambi avete fatto una scelta di castità!"
Formigoni, abbozzando un sorrisetto perfido, ha risposto:
"La mia, è stata una scelta...."