Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Localitą
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    per me che sono un vero liberale, non c'e' nulla di male ad andare con le prostitute (ma non con le miunotrenni perche' quello e' un reato), ma bisogna capire che il nano basa parte del suo consenso sulle due versioni dei suoi elettori, quelli che lui definisce dall'intelligenza di 12enni seduti all'ultimo banco:


    da una parte le vecchie e i cattolici che sono rimasti ammaliati dal suo senso dela famiglia e dalla difesa delle posizioni assurde della chiesa cattolica

    dall'altra quelli che hanno sempre ammirato la sua fama di playboy


    entrambi aspetti della sua vita privata che egli stesso ha sempre usato e messo in pubblico come strumento di propaganda e ora invoca la privacy??? faccia di tolla


    un puttaniere nelle due categorie menzionate pocanzi, non ne esce molto bene

    ...le prostitute non esibiscono la carta d'identitą, ma altro...se poi sono minorenni o meno "l'utilizzatore finale" non č nč tenuto, nč tantomeno ne ha potere e facoltą, a chiedere loro un documento d'identitą a controprova...


    La maggiore etą č cosa ben diversa dall'etą del consenso che in Italia č fissata a 14 anni, ma puņ salire o scendere a seconda dei casi...



    ...SB conquista le donne e fa regali spontanei...non va a prostitute, tantomeno minorenni...



    E TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAA....


    :giagia::giagia:


    iaociao:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Localitą
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    I fatti sono che B. ancora non ha ammesso di andare a troie, dammi poi te una ragione per questo comportamento.


    ...ma chevvoi??


    U_U
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2011
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    grande salvo.gerli, con questa tua teoria torna tutto e berlusconi č un grande U_U

  4. #34
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Localitą
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,067
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,228
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ... ...LUI corteggia, affascina e conquista...
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    repapelle: repapelle: repapelle: repapelle:


    :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #35
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Localitą
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,067
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,228
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    dico la mia: lui non ha paura, lui crede davvero di non andare con delle prostitute...
    Una caratteristica dei mentitori professionisti č quello di credere alle fesserie che dicono 10 secondi dopo che l'hanno dette.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #36
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Ha sempre confessato che i piacciono le bone donne,e dire donna non vuol dire ''prostituta''
    appunto, ha negato in continuazione di andare a prostitute, quando invece tutti sappiamo benissimo che č il suo principale passatempo

  7. #37
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    "...lui gli frequenta eccome tali soggetti, solo che a paura di dirlo ed hanno puara di dirlo anche quelle che vanno con lui..."



    ...fatti certi, prove e NON PUGNETTE...e poi mi raccomando l'ortografia e la grammatica...



    iango:iango:iango:

    ciccio , a me dell'ortografia e della grammatica italiota, non me ne frega un tubo , quindi la tua raccomandazione la puoi buttare nel ces.so
    non mi piace l'italiano, non mi piacciono tanti italiani come te, quindi vedi un pņ te che cosa ci posso fare con la tua bella grammatica e ortografia

    i fatti sono certi, ci sono le intercettazioni che dicono chiaramente come stanno le cose e ci sono anche le testimonianze dirette di alcune ragazze

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    cmq se silvio B.avesse avuto una politica laica, avesse legalizzato e regolamentato la prostituzione, la cosa sarebbe stata ben diversa (reato a parte, dicol solo per la parte delle puttane maggiorenni)

  9. #39
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    se fai domante assurde che pretendi...
    ha detto che non c'č andato a prostitute perché dovrebbe dire che va a prostitute se non ci va??
    per ora non ci sono prove che testimoniano che č andato a prostitute, ci sono solo prove che ha fatto regali e questa sua generositą č nota da anni.

    ma voi pensate veramente di vincere le elezioni con questi argomenti?

    come cattolico credo che andare a prostitute č peccato. personalmente poi č una cosa che non mi piace per niente, non capisco che senso ha fare una cosa del genere. Trovo anche immorale che un uomo di una certa etą faccia telefonate sceme a delle donne.
    ma resta il fatto che quando si va a votare si sceglie il partito con il programma migliore, mica il partito con le persone pił brave nei comportamenti privati. anche perché non mi pare che nel privato quelli della sinistra possono vantare santitą cattolica (Vendola, Marrazzo, Sircana, Pannella, ...) ...
    ma che sta dicendo anche lei? dove č stato fino ad ora? ci sono intercettazioni chiarissime, testimonianze dirette di alcune ragazze , regali costosissimi di ogni genere a tante ragazze; lei vive sulla luna?
    io non sto certo dicendo che a sinistra sono dei buoni cattolici, cosa di cui non me ne frega un tubo e neanche che siano tanto migliori , ho solo detto che questo uomo qui, č falso, non si comporta da uomo, non ha il coraggio di dire quello che pensa

  10. #40
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perchč ha paura di dire apertamente che vą con le prostitute?

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    ...le prostitute non esibiscono la carta d'identitą, ma altro...se poi sono minorenni o meno "l'utilizzatore finale" non č nč tenuto, nč tantomeno ne ha potere e facoltą, a chiedere loro un documento d'identitą a controprova...


    La maggiore etą č cosa ben diversa dall'etą del consenso che in Italia č fissata a 14 anni, ma puņ salire o scendere a seconda dei casi...



    ...SB conquista le donne e fa regali spontanei...non va a prostitute, tantomeno minorenni...



    E TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAA....


    :giagia::giagia:


    iaociao:

    il suo idolo sb, paga le donne per avere prestazioni sessuali ;le paga in vario modo ; cosģ dicono le intercettazioni, e anche alcune testimonianze dirette ; non ci sarebbe niente di male in tutto questo, se il signor sb avesse il coraggio di comportarsi da uomo e di dire chiaramente che a lui piace andare con le prostitute ,piace pagare le donne per avere rapporti sessuali e in questo, non ha porblemi in quanto dispone di grandi quantitą di denaro

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho paura del dentista perchč...
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-07-19, 09:24
  2. Perché il M5S fa paura?
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 31-08-12, 20:03
  3. La sinistra e Fini hanno paura a dire che stanno coi rom
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 18:00
  4. non si puņ ancora dire apertamente...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 22:12
  5. Perché tanta paura?
    Di Naitmer nel forum Sardegna - Sardģnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 09:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito