
Originariamente Scritto da
Airbus
per me che sono un vero liberale, non c'e' nulla di male ad andare con le prostitute (ma non con le miunotrenni perche' quello e' un reato), ma bisogna capire che il nano basa parte del suo consenso sulle due versioni dei suoi elettori, quelli che lui definisce dall'intelligenza di 12enni seduti all'ultimo banco:
da una parte le vecchie e i cattolici che sono rimasti ammaliati dal suo senso dela famiglia e dalla difesa delle posizioni assurde della chiesa cattolica
dall'altra quelli che hanno sempre ammirato la sua fama di playboy
entrambi aspetti della sua vita privata che egli stesso ha sempre usato e messo in pubblico come strumento di propaganda e ora invoca la privacy??? faccia di tolla
un puttaniere nelle due categorie menzionate pocanzi, non ne esce molto bene