Non ho la minima idea di cosa stiate parlando, perciò penso che abbia sicuramente a che fare con Chtulhu.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

I bisnonni vengono da Cremona, scavando più indietro si arriva a Venezia. Che è Italia quanto Napoli.

Diciamo che scoprissi che tuo bisnonno è sudanese, c'aveva un pene così <-----16,3 cm -----> secondo la mappa, come ti sentiresti? Ti sentiresti meno italiano, ti sentiresti di aver contribuito di meno al benessere del paese, al senso civico della città di Parma e compagnia cantante?
Ultima modifica di Mike Suburro; 29-03-11 alle 00:45
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io non ho senso civico. Saprei di essere sudanese e di avere dei doveri verso la nazione sudanese che prima non sapevo di avere. Che poi è semplificato perchè li vanno più per tribù che per nazioni. Dovrei stabilire di quale tribù era il bisnonno ed eventualmente prendere contatto.
Non mi sentirei, sarei meno italiano per un sedicesimo, se ho contato bene il numero di bisnonni, e per un sedicesimo avrei un'altra identità, lingua, storia.