Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Miss risvoltino

  1. #11
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Era proprio lui, sguardo sicuro perso all'orizzonte e risvoltino trendy alla camicia, non c'erano mica dubbi.
    Io ero andato a Milano con moglie e figlia ed ero in metropolitana, a un certo punto uno dei cartelloni pubblicitari a scorrimento, appunto, scorre, e mentre Giovanni rana coi suoi tortellini scompare ecco che appare Bersani, aka miss risvoltino.
    "guarda che bello, quasi quasi lo voto" scherzo con mia moglie e lo indico col dito
    Ma poi scendiamo ai treni e mentre aspetto il minuto di rito che arrivi, un altro cartellone scorre e mentre scivola via la pubblicità del dodiciquaranta suona-fischia-e-canta, eccolo comparire di nuovo, sguardo perso, risvoltino e tutto quanto. E così via, la storia si ripete anche nelle stazioni i cui scendiamo, cambiamo treno...
    Una bella pubblicità martellante, che ci ricorda sempre in ogni istante della giornata come i media siano tutti in mano a Berlusconi, casomai ce lo dimenticassimo un attimino, magari nel dormiveglia.
    Così questa si va ad aggiungere ai vari santoro-floris-fazio-tg3-tgla7-skytg24-rainews24-dandini-messagginideitelefoniniagliiscrittipiddì-ecc-ecc, tutti eroi dell'informazione contro lo strapotere mediatico del Nemico, che fanno udire la loro flebile voce a 240 decibel per ricordarci in ogni momento che l'informazione in italia è a senso unico...
    E' la democrazia bello.
    Cos'è nostalgia della Corea del Nord?

    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  2. #12
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,714
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    stanno alle 23.00-23.30 di sera, non li vede nessuno e comunque sono trasmissioni neutrali, non come quelle che fa Santoro.

    Fede si è rammollito, forse dopo che ha cominciato a subire atti terroristici (ricordi la bomba mandata al tg4?): oramai parla principalmente solo di cazzate. L'ho riguardato alcuni giorni fa, quando c'erano alcune notizie importanti da dire contro la sinistra, ebbene ha parlato tutta la trasmissione del grande fratello che come ascolti batte l'isola dei famosi.

    la trasmissione di Ferrara dura 5-6 minuti.
    Minzolini fa un tg che racconta notizie, spesso stronzate, nessuno mai sceglierà di aderire al centrodestra guardando minzolini.
    Minzolini lo odiate perché siete abituati che i tg rai devono fare propaganda di sinistra e lui non lo fa.

    complessivamente comunque, anche radunando ferrara, minzolini e fede, non è neanche paragonabile al fuoco forsennato e continuato che ha la sinistra in tv.
    per di più Mediaset ormai ospita anche sinistri (Bisio, cortellesi, luca e paolo e le iene).

    basta dire solo questo: nella mia lista nera dei nemici della destra Mediaset è al primo posto; prima dei finiani e prima della sinistra.


    il futuro non è più quello di una volta

  3. #13
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    con la finta attrice aquilana a forum si è avuto l'esempio plastico di come la propaganda berlusconiana abbia pervaso ogni genere di trasmissione. sono più di 30 anni che il teleimbonitore Berlusconi rimbambisce la popolazione italiana con le sue tv utilizzando soldi pubblici per salvarle dal fallimento economico.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2011
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    stanno alle 23.00-23.30 di sera, non li vede nessuno e comunque sono trasmissioni neutrali, non come quelle che fa Santoro.

    -Vespa? Neutrale? In quale universo parallelo? :gratgrat:

    Fede si è rammollito, forse dopo che ha cominciato a subire atti terroristici (ricordi la bomba mandata al tg4?): oramai parla principalmente solo di cazzate. L'ho riguardato alcuni giorni fa, quando c'erano alcune notizie importanti da dire contro la sinistra, ebbene ha parlato tutta la trasmissione del grande fratello che come ascolti batte l'isola dei famosi.

    -Già, molto rammollito. Tipo quando diceva che gli studenti che manifestano sarebbero da picchiare.

    la trasmissione di Ferrara dura 5-6 minuti.
    Minzolini fa un tg che racconta notizie, spesso stronzate, nessuno mai sceglierà di aderire al centrodestra guardando minzolini.
    Minzolini lo odiate perché siete abituati che i tg rai devono fare propaganda di sinistra e lui non lo fa.

    complessivamente comunque, anche radunando ferrara, minzolini e fede, non è neanche paragonabile al fuoco forsennato e continuato che ha la sinistra in tv.
    per di più Mediaset ormai ospita anche sinistri (Bisio, cortellesi, luca e paolo e le iene).
    Santoro c'è una volta a settimana e per quanto sia schierato (da fastidio anche a me, non essendo io un simpatizzante della sinistra) non fa testo, considerando che il tg1, tg4, tg5 e studio aperto ci sono tutti i giorni e ovviamente in più edizioni. La mediaset è una macchina di distrazione e poco importa se ospita "sinistri", perché tanto si limitano alla comicità fine a se stessa (zelig, camera café). Le Iene è un programma a dir poco ridicolo assieme a Striscia la Notizia, dato che affronta "problemi" distanti dalla politica o, nel caso ci si dovesse avvicinare, a niente di scomodo (es. domande ai politici sull'unità d'italia, che fanno più ridere che altro). L'unico canale interamente distaccato dai tirapiedi del governo è La7, ma direi che un canale o due su 7 non possono essere considerati "monopolio dell'informazione da parte della sinistra".
    Difendetevi berlusconi quanto volete, ma abbiate la decenza di riconoscere che non è la sinistra a spadroneggiare nel campo dei mass media.
    Ultima modifica di Rham; 29-03-11 alle 19:50

  5. #15
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Il 13/04 saro a MI per portare mio figlio ad un concerto all'Alkatraz..poi con il metrò volevo arrivare al Duomo..ma se lo spettacolo da vedere è "risvoltino"..allora vado a piedi
    Ultima modifica di carapintadas; 29-03-11 alle 20:04

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2011
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Il 13/04 saro a MI per portare mio figlio ad un concerto all'Alkatraz..poi con il metrò volevo arrivare al Duomo..ma se lo spettacolo da vedere è "risvoltino"..allora vado a piedi
    OT: Belli i Subsonica

  7. #17
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Era proprio lui, sguardo sicuro perso all'orizzonte e risvoltino trendy alla camicia, non c'erano mica dubbi.
    Io ero andato a Milano con moglie e figlia ed ero in metropolitana, a un certo punto uno dei cartelloni pubblicitari a scorrimento, appunto, scorre, e mentre Giovanni rana coi suoi tortellini scompare ecco che appare Bersani, aka miss risvoltino.
    "guarda che bello, quasi quasi lo voto" scherzo con mia moglie e lo indico col dito
    Ma poi scendiamo ai treni e mentre aspetto il minuto di rito che arrivi, un altro cartellone scorre e mentre scivola via la pubblicità del dodiciquaranta suona-fischia-e-canta, eccolo comparire di nuovo, sguardo perso, risvoltino e tutto quanto. E così via, la storia si ripete anche nelle stazioni i cui scendiamo, cambiamo treno...
    Una bella pubblicità martellante, che ci ricorda sempre in ogni istante della giornata come i media siano tutti in mano a Berlusconi, casomai ce lo dimenticassimo un attimino, magari nel dormiveglia.
    Così questa si va ad aggiungere ai vari santoro-floris-fazio-tg3-tgla7-skytg24-rainews24-dandini-messagginideitelefoniniagliiscrittipiddì-ecc-ecc, tutti eroi dell'informazione contro lo strapotere mediatico del Nemico, che fanno udire la loro flebile voce a 240 decibel per ricordarci in ogni momento che l'informazione in italia è a senso unico...


    ............ :giagia:

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Citazione Originariamente Scritto da Rham Visualizza Messaggio
    Affascinante, continua
    Che fo, la telecronaca del mio giro a Milano? Semplifico al massimo, di bello soprattutto ho visto questo:



    Citazione Originariamente Scritto da Rham Visualizza Messaggio
    E porta a porta? Matrix? Fede? Ferrara? Minzolini? Tutta la mediaset che distoglie l'attenzione dalle porcate che fa il governo? Bella dittatura mediatica della sinistra, eh. E la smetto prima che masi o silvio mi chiami al cellulare.
    A parte il delirio dell'idea che se un organo di informazione non è lì per dar contro a SB è lì per distogliere l'attenzione e quant'altro.
    Tutto questo significa che in Italia NON c'è informazione a senso unico.
    Al limite il problema è che l'informazione è troppo legata ai partiti, vedi lottizzazione della RAI e finanziamento dei giornali di partito (e non degli altri)
    Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Il 13/04 saro a MI per portare mio figlio ad un concerto all'Alkatraz..poi con il metrò volevo arrivare al Duomo..ma se lo spettacolo da vedere è "risvoltino"..allora vado a piedi
    Nono, dai retta a me, vai in metro che Risvoltino che salta fuori dietro alla pubblicità dell'activia è uno spettacolo da non perdere
    Ultima modifica di Marximiliano; 30-03-11 alle 17:24
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #19
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    La propaganda di regime è pericolosa proprio perché nascosta.

    I TG evitano di parlare di politica per nascondere le magagne (per far cadere il Cdx basterebbe dire cosa accade in Italia, ad esempio i cantieri delle opere non aperti e l'immondizia a Napoli) mentre i programmi spazzatura fanno pubblicità celata al Governo, vedasi aquilana a Forum.

    Programmi come il Grande Fratello vogliono mandare il messaggio implicito che le cose vanno talmente bene da poter perdere tempo in stronzate, inutile fare i seri quando siamo tutti immersi nell'oro.

    I c.d. programmi di Sinistra? Ballarò dà al 50% spazio a esponenti del Cdx e Anno Zero mi pare si limiti a riportare quanto scritto nei giornali, tra l'altro Santoro critica spesso l'opposizione da lui considerata inadeguata.
    Ultima modifica di Cesare; 30-03-11 alle 17:31
    .

  10. #20
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Miss risvoltino

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    La propaganda di regime è pericolosa proprio perché nascosta.

    I TG evitano di parlare di politica per nascondere le magagne (per far cadere il Cdx basterebbe dire cosa accade in Italia, ad esempio i cantieri delle opere non aperti e l'immondizia a Napoli) mentre i programmi spazzatura fanno pubblicità celata al Governo, vedasi aquilana a Forum.

    Programmi come il Grande Fratello vogliono mandare il messaggio che le cose vanno talmente bene da poter perdere tempo in stronzate, inutile fare i seri quando siamo tutti immersi nell'oro.

    I c.d. programmi di Sinistra? Ballarò dà al 50% spazio a esponenti del Cdx e Anno Zero mi pare si limiti a riportare quanto scritto nei giornali, tra l'altro Santoro critica spesso l'opposizione da lui considerata inadeguata.
    E così quando vedi una trasmissione che parla d'altro che di politica vedi un nemico nascosto eh
    Interessante
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-13, 11:42
  2. Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 22:33
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 19:10
  4. Il partito del risvoltino
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 16:55
  5. Miss Prato eletta Miss Mondo
    Di portiere nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 21:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito