Originariamente Scritto da Ted comunque Franceschini è una spada... intelligente, ottima retorica e contundente con le parole. Bersani e Franceschini sono il presente e il futuro del progressismo italiano. vabbè c'entra il giusto, ma quando sento franceschini rido come un matto sempre, visto che abito a 20 km da ferrara è troppo ferrarese
-Ma dai, sarà la bora.. -Ma non siamo a Trieste!
Regole del Forum