Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Procura Preoccupata

  1. #11
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da simoner89 Visualizza Messaggio
    Qui si sta secondo me cercando di sviare la questione. Il fatto della prostituzione minorile secondo me è un fatto da verificare come ovvio che sia, ma che passa (a mio avviso) in secondo piano rispetto all'accusa di concussione.

    Politicamente è un fatto di una gravità enorme il fatto che un Presidente del Consiglio chiami in questura per far liberare la "nipote di Mubarak", tralasciando le norme prima e buttandola nuovamente in mezzo ad una strada, anzi, ai lati della strada, dopo.

    E' questo il modo di tutelare gli interessi con altri Paesi??
    Se fosse anche in buona fede, non può che essere inadeguato un simile personaggio al governo italiano.

    Tutto troppo giusto.

    Ma il popolo bue vuole vedere.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Messaggi
    110
     Likes dati
    3
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Queti sinistrati... Questa mania della segretezza tipo Stasi...

    Vanno bene le intercettazioni che si possono tagliare e incollare per cambiare il senso alle frasi ma il confronto diretto, civile, pubblico davanti a tutti e senza trucchi quello non va bene per non traumatizzare il popolo bue.

    Tutte cazzate.
    Ma i magistrati non possono fare il loro lavoro senza essere etichettati e denigrati in questo modo un pò scorretto??

    E' Berlusconi (e i suoi seguaci) che la sta mettendo sullo scontro politico, non i magistrati.

  3. #13
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da simoner89 Visualizza Messaggio
    Ma i magistrati non possono fare il loro lavoro senza essere etichettati e denigrati in questo modo un pò scorretto??

    E' Berlusconi (e i suoi seguaci) che la sta mettendo sullo scontro politico, non i magistrati.
    Dovrebbe rivolgere le Sue critiche alla FNSI, non crede?

    Prenda una bandiera rossa e vadi in piazza a protestare contro il bavaglio dell'informazione.

    Libera stampa in libero Stato.

    Sovietico.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Messaggi
    110
     Likes dati
    3
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Tutto troppo giusto.

    Ma il popolo bue vuole vedere.
    Se è tutto così giusto, è inutile mettere questo processo in caciara. Sarebbe bene prendere atto dell'indecenza morale e politica di Silvio Berlusconi e si dimetta. Ma è chiaro che facendo così, il suo futuro sarebbe probabilmente a San Vittore. E non per una uso politico della magistratura.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2011
    Messaggi
    3,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dunque è ufficiale: la procura di Milano vieterà l'accesso in aula dei giornalisti durante il processo Ruby.

    Ufficialmente per motivi di ordine pubblico o per consentire serenità di giudizio con tutta la gnocca che dovranno interrogare e "valutare", ufficiosamente per impedire al tirannosauro l'ennesima passerella mediatica.

    Però il mondo dell'informazione non ci sta e protesta.


    Caso Ruby: Fnsi contro esclusione tv, oscuramento e' danno incalcolabile

    ultimo aggiornamento: 01 aprile, ore 187


    Milano, 1 apr. (Adnkronos) - L'Associazione Lombarda Giornalisti e il Gruppo Cronisti Lombardi, d'intesa con la Fnsi e l'Unci, condannano la decisione congiunta dell'Avvocato generale, Laura Bertole' Viale, e del Procuratore generale, Manlio Minale, di vietare l'accesso a fotoreporter e cineoperatori nell'aula del Palazzo di Giustizia di Milano dove dal 6 aprile si svolgera' il processo sul caso Ruby che vede imputato il presidente del consiglio Silvio Berlusconi per prostituzione minorile e concussione.


    Epperforza che il danno è incalcolabile.
    Basta e avanza il gossip delle entrate delle escort e dei vip in passerella davanti alla procura milanese... il resto all'interno basta raccontarlo, non c'è bisogno di vederlo e sentirlo..

  6. #16
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Quindi i magisteri hanno paura...

    Bella roba.
    Non preoccuparti. Ci penserà bruno vespa a porta a porta a fare qualche mese di ricostruzioni........ :sofico: :gluglu:

  7. #17
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da simoner89 Visualizza Messaggio
    Se è tutto così giusto, è inutile mettere questo processo in caciara. Sarebbe bene prendere atto dell'indecenza morale e politica di Silvio Berlusconi e si dimetta. Ma è chiaro che facendo così, il suo futuro sarebbe probabilmente a San Vittore. E non per una uso politico della magistratura.
    Quindi lei ammette che Berlusconi dovrebbe dimettersi non per motivi politici ma giudiziari.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #18
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Diciamo che la Procura e la sinistra sono stati spiazzati dalla decisione di Berlusconi di essere presente.

    Dovreste avere la disonestyà intellettuale di ammetterlo.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Messaggi
    110
     Likes dati
    3
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Quindi lei ammette che Berlusconi dovrebbe dimettersi non per motivi politici ma giudiziari.
    Berlusconi si deve dimettere perchè i fatti messi in luce da indagini della magistratura hanno evidenziato come questo usi lo Stato e le Istituzioni in un modo assolutamente inaccettabile.

    E' vero o no che Berlusconi ha chiamato la questura per far rilasciare una ragazza minorenne?? E' vero o no che tali chiamate hanno consentito a Ruby di lasciare la Questura, seppur in violazione della legge?? E' vero o no che una volta che la consigliera regionale Minetti (anche lei si dovrebbe dimettere), su indicazione di Berlusconi, ha preso Ruby e l'ha rimessa nella stessa condizione di prima??

    Può essere credibile un simile comportamento. Perchè lui può sfruttare un incarico pubblico per interessi privati??

  10. #20
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Procura Preoccupata

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non è giusto, il popolo vuole sapere delle inzeppate con dovizia di particolari ncav:

    (porca l'oca, al Cavaliere gli ci voleva un banchetto per arrivarci!)

    repapelle: repapelle:


    A me però sembra che la procura abbia fatto un grossissimo favore al berlusca...te l'immagini l'effetto dirompente che avrebbero sortito i suoi contraddittori con tutte quelle ragazze, mandato poi in mondovisione ?
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Noemi preoccupata per l'orale
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 22:27
  2. Anche la CEI è preoccupata
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 17:51
  3. Darfur - Onu preoccupata situazione
    Di la sfinge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 08:37
  4. SkyEurope preoccupata da Wizzair
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 03:36
  5. Cdl preoccupata per i ballottaggi
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 13:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito