
Originariamente Scritto da
Theremin
Felicemente precario, fin dal primo giorno successivo alla laurea.
Precario perché mi piace trovare sempre nuovi modi per guadagnare denaro e non mi piace fossilizzarmi su una mansione. Mentre svolgo una professione, in autonomia, già mi preparo per la prossima.
Precario perché ogni giorno devo cercare i miei clienti, a cui vendere i miei beni/servigi e le mie competenze.
Solo a pensare di lavorare per 40 anni alla Italchimicapetrolcementimmobiliarfinanziaria, e ricevere il fantozziano orologio placcato oro come regalo di congedo, cado in depressione.