





Ci sono delle regole di comportamento che aiutano a vivere meglio.
Ad esempio "mai dire a una donna che si è ingrassata" oppure "mai andare a napoli in macchina".
Considerati fortunato.


Se proprio ci vuoi andare, non pretendere d'andare in una delle zone più ingorgate, ZTL, strada pedonale, parcheggio nei dintorni in divieto di sosta con il rischio ganasce 50% e l'altro 50% se la portano proprio via, trovi un posto dall'abusivo accordato con i vigili e te la fa mettere, ti fa risparmiare 15€ per le strisce blu ecc ecc.
Cmq la zona è piena di garage privati, potevi lasciarla lì.
Non è che voglio difendere la mia città, ma se uno è totalmente sprovveduto poi le disavventure capitano più facilmente. In un'altra città con un comportamento simile al posto della "vendetta" dell'abusivo toccava andarti a riprendere l'auto ai depositi comunali per un esborso d'una decina di volte superiore.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.











