Non lo so... ci ha preso per idioti... va a funghi e chiede la professione dei napoletani che incontra per boschi e spia i loro comportamenti igienici fino a quando non se ne vanno.
Guardate che Cuordileone è convinto Berlusconiano, voi non ci credete quando io dico che Berlusconi sfrutta questi "bug" italioti. Voi pensate che io sia un po' fissato ma non è assolutamente così perché per superare il limite del ridicolo c'è bisogno che qualcuno sfondi questo limite.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 23:56
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ci mancava napolecani = terroristi musulmani. Uno che dice quelel cagate sul mondo musulmano figurati cosa poteva pensare sui napoletani.
Ma infatti è così, i partiti politici devono sempre interpretare le fobie e le spinte della massa. A sinistra ci saranno sicuramente altri bug, ma stiamo andando OT.Guardate che Cuordileone è convinto Berlusconiano, voi non ci credete quando io dico che Berlusconi sfrutta questi "bug" italioti.

Ma infatti l'autodafé in realtà ha lo scopo, per come la vedo io, di tarpare la curiosità investigativa delle persone.
Una persona che dirà che la colpa è della popolazione non sarà mai invogliato a rimanere lì a risolvere le cose, perché è una cosa più grande di lui che non potrà mai sconfiggere insito nel DNA, che non si può cambiare! Più fatalista di questo mi sai trovare qualcos'altro?
Perché esistono dei segaioli che credono alle scie chimiche che ci uccideranno tutti eppure non vanno a Roma a bruciare Montecitorio che consente ai Savi di Sion di avvelenarci tutti? Se fossi in pericolo di vita tu protesteresti, ti pare? La verità è che il complotto planetario è scoraggiante e non ti aiuta a fare mente locale e organizzarti con altre persone.
Invece un'azione mirata, proteste cittadine, movimenti civici, bordello esagerato, persino mazzate con la polizia, vengono da persone che hanno soddisfatto la loro curiosità, e che di certo non pensano sia un "complotto" tipo le scie chimiche, pensano che ci siano persone con nomi e cognomi, che ci siano aziende, che ci siano delle leggi responsabili del macello che succede.
Ultima modifica di Mike Suburro; 13-04-11 alle 00:15
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ecco, come al solito qui si finisce per incattivirsi e far volare gli stracci.
Bene, questo spettacolo fa incattivire ME.
Vogliamo rifarci al '500, al "de Franza o de Spagna" del Regno di Napoli mentre noi, fighissimi, avevamo i liberi Comuni (a me personalmente mi era appena schiattato Andrea Doria)? Bene, accomodiamoci.
Ma non facciamo finta di non sapere che è il sistema Italia a fare acqua, in quanto privo del minimo livello etico e culturale che un'istituzione degna di questo nome dovrebbe avere. I napoletani non sono in grado di liberarsene come non siamo in grado di farlo noi al nord, infiltrati da ogni mafia (a noi, nel nostro piccolo, hanno sciolto il Consiglio comunale di Bordighera per infiltrazione mafiosa, e altri seguiranno, se le Procure di Savona e Imperia faranno minimamente il loro lavoro..), inquinati da politicanti ignoranti, abbuffini, imbelli e collusi, loro sì, de Franza o de Spagna..
Questo passarsi la Prinz verde della iattura primigenia è un atteggiamento che mi ha profondamente rotto i coglioni, si può dire? Siamo tutti sulla stessa barca e invece di puntare decisi a una rivoluzione etica che dovrebbe essere sentita come improrogabile stiamo qui a scassarci i marroni perché a Natale è meglio il pandolce degli struffoli?
Sono meglio i parcheggiatori abusivi o i caccari? Il pesto genovese sarà meglio di quello trapanese che c'ha un sacco di peperoncino? Ma basta, veramente...
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.