Appena visto in tv: DUE poliziotti di scorta per ogni immigrato rimpatriato in aereoostridicolo:
repapelle:
Che spreco di mezzi e denaro, quando sarebbero più che sufficiente due poliziotti per tutto l'equipaggio al completo.![]()


Appena visto in tv: DUE poliziotti di scorta per ogni immigrato rimpatriato in aereoostridicolo:
repapelle:
Che spreco di mezzi e denaro, quando sarebbero più che sufficiente due poliziotti per tutto l'equipaggio al completo.![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


per non parlare di chi usa la scorta per andare a puttane o usa l'aereo di stato per andare a spasso
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




Ultima modifica di blobb; 12-04-11 alle 20:23
clash bankrobber




l'altro pagava i trans solo perché non voleva che si prostituissero
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


No, hai ragione: ci andava da solo, però mi pare di ricordare che usasse l'auto blu.
Dici?a parte gli scherz..i mi pare logico che su un aereo ci sia una scorta consistente
Io scommetto che due poliziotti sarebbero più che sufficienti.
Ovviamente con precise regole, non certo con le attuali...
Ossia che lo scortato se ne sta buono al suo posto, non come accaduto a bordo della nave che li trasportava in Puglia.
Ultima modifica di Mauri61; 12-04-11 alle 21:00
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.




Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


la "logica del peggiore" ci rasserena tutti
sabato sera, esci vedi una persona a terra e inizi a pensare che è ubriaco, impasticcato e fai la tua uscita passando oltre.
se invece pensi che la persona ha bisogno del tuo aiuto, il tuo sabato sera non esiste più.
Tu hai bisogno di pensare ci sia un peggiore perchè altrimenti sei costretto a rimettere in discussione i tuoi valori e il tuo "sabato sera" non esiste più.
Ultima modifica di stefaboy; 12-04-11 alle 21:37
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)