Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Raperonzolo Visualizza Messaggio
    Ora capisco che in politica tutto sia opinabile, ma una persona che si candida 5 volte a presidente nel consiglio e viene eletto 3 volte ha un record positivo e nulla più.
    Il termine "imbattuto" ha un significato ben preciso.

    Gli va dato atto semmai di non aver scelto le elezioni ma di essersi sempre proposto in prima persona anche quando partiva sfavorito
    Ha ragione.

    Il termine "IMBATTUTO" forse è pretenzioso ed esagerato.
    Diciamo allora che la sinistra non potrà dire di essere riuscita a sconfiggerlo né con regolari elezioni, né con l'appoggio esterno della magistratura amica.

    Così, credo, dovrebbe andare meglio, no? E forse è pure peggio... repapelle:
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    303
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    No.

    Vuol dire che al PdL toglieranno i rimborsi littoriali e li daranno tutti a Gargamella?
    se si fossero basati solo sui rimborsi elettorali
    il pdl sarebbe sparito almeno da un decennio
    pdl inteso in senso ampio da forza italia ad oggi
    dopo la prima elezione sb
    sarebbe sparito
    Ultima modifica di biss; 15-04-11 alle 12:37

  3. #23
    Pastore Tedesco, maschio
    Data Registrazione
    25 Jan 2011
    Località
    Urbe, e dove sennò?
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    insomma come diceva il buon Manfredi in un famoso film di Totò: "fusse ca fusse 'a volta bbona".

    Peccato che il PDL si sta liquefacendo in mille rivoli, già è cominiciata la battaglia intestina.
    'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

  4. #24
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,394
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Curioso risvolto della "faccenda".

    Se non si ricandida vorrà dire che avrà appeso la bicicletta al chiodo come Gimondi: IMBATTUTO. :giagia:

    Poi una sinistra disastrata senza "nemico" che fine farebbe?
    Non sò te che definizione di imbattuto abbia nel dizionario ma mi sembra che il Sig. Berlusconi abbia perso BEN due elezioni nazionali (1996 e 2006).....oltre che perso in corsa il primo governo (1994).

    Al massimo possiamo dire che ha raggiunto il suo scopo....rimanere INCENSURATO sebbene palesemente colpevole in più di un procedimento penale. Ma di questo NOI italiani dovremmo solo che vergognarcene...non certo rallegrarcene.

  5. #25
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Curioso risvolto della "faccenda".

    Se non si ricandida vorrà dire che avrà appeso la bicicletta al chiodo come Gimondi: IMBATTUTO. :giagia:

    Poi una sinistra disastrata senza "nemico" che fine farebbe?

    vedi che dei il solito socialista bugiardo ? il nano perdente ha preso due sonori ceffoni


    Alle elezioni politiche 1996 la coalizione dell'Ulivo si affermò e Romano Prodi venne nominato Presidente del Consiglio dei ministri. Il Governo Prodi I che si formò ebbe una composizione ulivista e d'indipendenti, e si avvalse di un appoggio esterno da parte di Rifondazione Comunista, con cui si era stretto un patto di desistenza elettorale (con la mancata presentazione di proprie liste nella maggior parte dei collegi elettorali maggioritari).


    Il 9 aprile Romano Prodi ha vinto le elezioni politiche 2006 con uno scarto inferiore ai 25.000 voti. La sua coalizione ha conseguito 340 seggi alla Camera dei deputati e 159 seggi al Senato della Repubblica. Il limitato margine di preferenze con cui L'Unione ha prevalso nelle elezioni ha dato adito a numerosi reclami e ricorsi, alla fine respinti dalla Cassazione il 20 aprile, che ha confermato quindi la vittoria di Prodi.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
    Rama sta tornando....

  6. #26
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non sò te che definizione di imbattuto abbia nel dizionario ma mi sembra che il Sig. Berlusconi abbia perso BEN due elezioni nazionali (1996 e 2006).....oltre che perso in corsa il primo governo (1994).

    Al massimo possiamo dire che ha raggiunto il suo scopo....rimanere INCENSURATO sebbene palesemente colpevole in più di un procedimento penale. Ma di questo NOI italiani dovremmo solo che vergognarcene...non certo rallegrarcene.
    scusami, ho letto adesso
    Rama sta tornando....

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,432
     Likes dati
    539
     Like avuti
    768
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    veramente berlusconi è stato l'unico destro a governare così male, da portare i comunisti al governo.

    DOPO BEN CINQUANTA ANNI!

    grazie Berlusconi.
    Ultima modifica di Ted; 15-04-11 alle 15:08

  8. #28
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ha ragione.

    Il termine "IMBATTUTO" forse è pretenzioso ed esagerato.
    Diciamo allora che la sinistra non potrà dire di essere riuscita a sconfiggerlo né con regolari elezioni, né con l'appoggio esterno della magistratura amica.

    Così, credo, dovrebbe andare meglio, no? E forse è pure peggio... repapelle:
    biscia d'acqua dolce, dovresti pensare prima di scrivere bugie......lo so che per un socialista craxiano è difficile, ma almeno provaci.
    iaociao:
    Rama sta tornando....

  9. #29
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,394
     Likes dati
    12,354
     Like avuti
    15,684
    Mentioned
    2539 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ha ragione.

    Il termine "IMBATTUTO" forse è pretenzioso ed esagerato.
    Diciamo allora che la sinistra non potrà dire di essere riuscita a sconfiggerlo né con regolari elezioni, né con l'appoggio esterno della magistratura amica.

    Così, credo, dovrebbe andare meglio, no? E forse è pure peggio... repapelle:
    Oddio questa non l'avevo letta....spettacolo!!!

    Ma Kobretto...stai iniziando ad abusare del fiasco di vino....hai una certa età...contieniti

  10. #30
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Oddio questa non l'avevo letta....spettacolo!!!

    Ma Kobretto...stai iniziando ad abusare del fiasco di vino....hai una certa età...contieniti
    repapelle:repapelle:
    Rama sta tornando....

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 23:31
  2. Stiamo vincendo o stiamo perdendo?
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 23:17
  3. ancora con i botti
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 19:51
  4. chi porta i botti???
    Di Bart nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 20:28
  5. I botti
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito