Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
  1. #31
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    vedi che dei il solito socialista bugiardo ? il nano perdente ha preso due sonori ceffoni


    Alle elezioni politiche 1996 la coalizione dell'Ulivo si affermò e Romano Prodi venne nominato Presidente del Consiglio dei ministri. Il Governo Prodi I che si formò ebbe una composizione ulivista e d'indipendenti, e si avvalse di un appoggio esterno da parte di Rifondazione Comunista, con cui si era stretto un patto di desistenza elettorale (con la mancata presentazione di proprie liste nella maggior parte dei collegi elettorali maggioritari).


    Il 9 aprile Romano Prodi ha vinto le elezioni politiche 2006 con uno scarto inferiore ai 25.000 voti. La sua coalizione ha conseguito 340 seggi alla Camera dei deputati e 159 seggi al Senato della Repubblica. Il limitato margine di preferenze con cui L'Unione ha prevalso nelle elezioni ha dato adito a numerosi reclami e ricorsi, alla fine respinti dalla Cassazione il 20 aprile, che ha confermato quindi la vittoria di Prodi.


    http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi

    Hi, hi, hi... nel 1996. Appena 15 anni fa...
    Quanne 'o Gufone testé evocato se ne uscì fora con la famosa frase:

    "Forza Italia? Un nulla poltico".

    E tutti ad applaudire. Chebbrav 'o professore...
    Mò stanne sempre lì ad applaudire. E 'o professore sta a bbalia, ué.

    Hi, hi, hi...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #32
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Hi, hi, hi... nel 1996. Appena 15 anni fa...
    Quanne 'o Gufone testé evocato se ne uscì fora con la famosa frase:

    "Forza Italia? Un nulla poltico".

    E tutti ad applaudire. Chebbrav 'o professore...
    Mò stanne sempre lì ad applaudire. E 'o professore sta a bbalia, ué.

    Hi, hi, hi...
    arrendit BISCIA CRAXIANA: hai scritto: IMBATTUTO.
    Fattene una ragione: sei un bugiardo oppure rettIfica scrivendo che il nano è stato battuto due volte da Prodi e che Prodi non è mai stato battuto dal nano.

    lo so che ad un craxiano rode dire la verità, ma provaci.....
    iaociao:
    Ultima modifica di Namaskar; 15-04-11 alle 15:20
    Rama sta tornando....

  3. #33
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    arrendit BISCIA CRAXIANA: hai scritto: IMBATTUTO.
    Fattene una ragione: sei un bugiardo oppure rettIfica scrivendo che il nano è stato battuto due volte da Prodi e che Prodi non è mai stato battuto dal nano.

    lo so che ad un craxiano rode dire la verità, ma provaci.....
    iaociao:
    Si. E' stato battuto due volte da nonno Gufo che adesso sta in pensione a cullare i nipotini e a godersi le tre pensiuncelle alla facciaccia vostra.

    Contento?

    Ciao, compendio galattico di sfiga.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,432
     Likes dati
    539
     Like avuti
    768
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Si. E' stato battuto due volte da nonno Gufo che adesso sta in pensione a cullare i nipotini e a godersi le tre pensiuncelle alla facciaccia vostra.

    Contento?

    Ciao, compendio galattico di sfiga.
    se la butti in caciara, è logico che ti rispondano con la caciara.

    battuto, imbattuto. ma che razza di discorsi sono? con la politica non c'entrano niente... sanno più di calcistico.

  5. #35
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Si. E' stato battuto due volte da nonno Gufo che adesso sta in pensione a cullare i nipotini e a godersi le tre pensiuncelle alla facciaccia vostra.

    Contento?

    Ciao, compendio galattico di sfiga.
    k.o. biscia vola al tappeto....

    Ultima modifica di Namaskar; 15-04-11 alle 15:38
    Rama sta tornando....

  6. #36
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    se la butti in caciara, è logico che ti rispondano con la caciara.
    battuto, imbattuto. ma che razza di discorsi sono? con la politica non c'entrano niente... sanno più di calcistico.
    E' questo il grande problema della politica in Italia. Si avvicina molto al calcio come comportamenti e modo di pensare.

    :gluglu:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  7. #37
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    se la butti in caciara, è logico che ti rispondano con la caciara.

    battuto, imbattuto. ma che razza di discorsi sono? con la politica non c'entrano niente... sanno più di calcistico.
    Devo aver titillato un dentino dolente.
    L'obiettivo fondamentale dei sinistrati è quello di "far fuori" il loro avversario più pericoloso. Con ogni mezzo.

    Che vi piaccia o meno se lui si ritira vi leva la soddisfazione di batterlo.

    Nel '92, a Roma, vinsi il torneo di kumite della mia categoria per ritiro dell'avversario. Dopo tanta fatica e botte prese me ne stavo lì come un pirla (più spaventato che altro) in attesa che si presentasse l'altro finalista.

    Ma non si presentò. E quella coppa, adesso, la uso per metterci le pile scadute.

    Non so se mi sono capito...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,432
     Likes dati
    539
     Like avuti
    768
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    sarò strano io, ma già la sua non candidatura per me è una vittoria, non lo vedremo più al governo.

    Penso che una cura dal berlusconismo sia necessaria e ci vorranno anni prima di ridurre il suo enorme potere che ha conquistato in questo paese.

    Un poco alla volta. Sono fiducioso

  9. #39
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    sarò strano io, ma già la sua non candidatura per me è una vittoria, non lo vedremo più al governo.

    Penso che una cura dal berlusconismo sia necessaria e ci vorranno anni prima di ridurre il suo enorme potere che ha conquistato in questo paese.

    Un poco alla volta. Sono fiducioso
    Anch'io. Le auguro lunga vita.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Nov 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    685
     Likes dati
    3
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Stiamo ai botti finali?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Anch'io. Le auguro lunga vita.

    ti piace vero essere servo di qualcuno? goditelo fin quanto dura.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 23:31
  2. Stiamo vincendo o stiamo perdendo?
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 19-01-10, 23:17
  3. ancora con i botti
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 19:51
  4. chi porta i botti???
    Di Bart nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-12-06, 20:28
  5. I botti
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 22:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito