



Buona pasquetta. Facciamoci le focacce, le sfogliate e andiamo a fare il pranzo fuori porta. Lasciamo in cittą i fantasmi piangenti del passato. Noi abbiamo un presente e un futuro, č questo l'insulto pił grande per loro, non c'č pił bisogno di considerarli o dargli risposta.


Buona Pasquetta a tutti quelli che festeggiano ...anche il venticinque aprile,anche se di parte..non mi piace farmi il sangue cattivo..ovunque![]()


Manifesti con armi e fasci littori: «25 aprile. Buona Pasquetta» - Corriere Roma
Adoro i coccoloni indignati che prende quel vecchio antifascista di Alemanno, ogni volta che capita roba del genere... :sofico:
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 25-04-11 alle 13:54
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di lą dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:



