Ultima modifica di Ada De Santis; 28-04-11 alle 20:14
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

io spero davvero che sia uno scherzo perchè se è vero sappiamo tutti cosa succederà, il fatto è troppo pruriginoso
stasera a cena FLenzi racconterà tutto alla propria moglie, intimandole "mi raccomando: non lo dire a nessuno"
lei ovviamente giurerà che sì, ovvio, per carità, non sia mai
domani è venerdì e di sera la signora FLenzi si troverà con le amiche per il circolo del mezzo punto e non potrà resistere dal lasciarsi scappare solo qualche criptico riferimento, verrà assediata e costretta a confessare, soprattutto da una che ha particolarmente in antipatia la signora tradita dal marito :giagia:
sabato mattina ognuna delle amiche del circolo del mezzo punto si sguinzaglierà per le vie della città
nel giro di tre giorni centinaia di persone racconteranno il segreto intimando a chiunque di non raccontarlo a nessuno
iango:
iango:
deve essere uno scherzo :giagia:
non si possono rovinare così le famiglie
ma per caso stasera c'è desperate housewives? :gratgrat:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ultima modifica di pomponio leto; 28-04-11 alle 20:41
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Sinceramente molto triste, credo che se uno che si scopre omosessuale e sposato debba vivere una vita tristissima, o trova il coraggio di tagliare o vivrà una vita di inferno.
Con lui sono stato normalissimo, ripeto non mi da assolutamente fastidio che sia gay, mi da fastidio l'altra cosa, quindi per me rimane l'amico di sempre.
Però qualcosa ho fatto, una cosa che anche un forumista mi ha suggerito in privato.
Gli ho raccomandato di lanciare un programma che cancelli definitivamente i dati cancellati perchè se porta il pc a riparare potrebbero venir fuori cose private.
Non so se ha capito bene a cosa mi riferivo, spero comunque che se vuole mantenere la cosa segreta impari ad essere molto più prudente perchè se il pc finiva all'assistenza tecnica era finita.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF