Gli atti omosessuali sono come le sigarette o la birra..cioè..non piacciono immediatamente..ma se le circostanze psichiche sono favorevoli..allora si creano le condizioni per la ripetizione dell'esperienza e quindi l'obbligo di farteli piacere per forza..e poi ti piacciono anche senza forza..
Il meccanismo è quello della controiniziazione..cioè..fare uno sforzo per poi innestare un comportamento che in seguito è difficile abbandonare..
I rapporti omosex quindi mi piacevano..ma per quanto riguardava la parte più narcisistica..meno nobile..i baci nella bocca mi hanno sempre fatto schifo..perché lì deve intervenire una sessualità più diffusa..meno localizzata..e se non c'è l'attrazione che deriva dal polo maschile femminile
bisogna essere ormai completamente alterati psichicamente per non percepire l'obbrobrio..
Il punto è che io non ho mai ceduto completamente all'omosessualità..qualcosa dentro di me si ribellava nel profondo..e pur cercando di tacitarla..riaffiorava sempre..cosa che non accade a tutti..
Alla fine una donna sbalestrata e avventuriera che non guardava tanto per il sottile mi ha catturato e io l'ho seguita..e ciò è bastato per creare un'apertura che via via ho allargato fino a rinnegare completamente l'omosessualità e mettermi alla ricerca della donna che avevo sempre desiderato nel profondo...
e sono stati necessari anni per arrivare alla meta..e ho anche dovuto ristrutturare il mio modo di pensare aiutato da un Maestro indiano Osho..che mi ha riportato a contatto con energie interiori e sessuali che avevo dimenticato..in un viaggio iniziatico che non è ancora finito..
Ultima modifica di testadiprazzo; 29-04-11 alle 15:07
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

scusate devo postarlo

mannaggiaaaancav:
ncav:
ncav: io non sono curiosa, proprio per natura, e questa cosa mi genera un sacco di problemi :giagia: di ogni genere
cosa potrei fare nel frattempo?
![]()
![]()
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ultima modifica di testadiprazzo; 29-04-11 alle 15:18
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato