Ultima modifica di sugarbabe; 30-04-11 alle 09:37
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Ada De Santis; 30-04-11 alle 09:41
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non credo proprio niente testa, io e te abbiamo idee completamente diverse, ma mi aveva sempre incuriosito questa tua fase omosessuale, perchè solitamente accade il contrario, le persone si scoprono omosessuali dopo, e questo riesco anche a capirlo, magari la vergogna di ammetterlo reprime in ogni modo questo istinto e poi da adulti, quando si rendono conto che la vita è una e che il tempo passasi decidono a seguire l'istinto.
Te invece, per ragioni diverse ti eri imposto di essere omo e non lo eri.
Poi sono d'accordo con te ognuno di noi ha dentro di se tutto, ma solitamente tra questo tutto c'e' sempre una personalità che prevale.iaociao:
iaociao:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}