Veramente ancora devo ricevere una risposta seria. È una cosa innata, perché solo una cosa innata può essere repressa. Se fosse una scelta cosa ci sarebbe da reprimere. Dunque se non è una malattia (e io dico che non lo è, e se lo è non è fisica, ma semmai è spirituale) cos'è? Ancora devo ricevere risposta.

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 01-05-11 alle 10:59
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A me risulta che l'American Psychiatric Association e l'Organizzazione Mondiale della Sanità abbiano escluso categoricamente che l'omosessualità sia una patologia.
A prescindere da questo, sarebbe un confronto sterile. Tu rimarresti sulle tue posizioni e io sulle mie. Quindi?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ha escluso che sia una malattia e se hai letto ciò che ho scritto a lenzi sono anche d'accordo. Ma in compenso non ha decretato che si sia compreso definitivamente cosa sia.
Tuttavia due sono le cose: se è una scelta, allora fa bene chi vuole convincere gli omosessuali che la loro scelta è sbagliata.
Se non è una scelta ed è un qualcosa di innato, va trattata come anomalia biologica. Non vedo terze opzioni.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}