Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Guarda che io su questo forum mi "scanno" più con i cattolici - si vedano discussioni sul Concilio Vaticano II - che con i laicisti. Il punto è che, almeno secondo me, il continuo scontro laicisti/cattolici può pure avvenire, ma non qui.
    Io, ad esempio, non andrei mai, come invece fate voi qua, sul forum laicista a predicare una Crociata, per il semplice motivo che non lo ritengo né opportuno né attinente con la stessa natura di quel forum.
    ... se per te fare domande, cercare il confronto, discutere, polemizzare, equivale a fare una "crociata"... beh, non so cosa dirti... evidentemente se non ti "scanni" con i laicisti, significa che non hai lo stesso interesse che hai nello "scannarti" con gli inquilini della stessa "casa"...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    largo, se per un secondo della tua vita la smettissi di fare il buonista/ecumenista e imparassi a leggere con attenzione quello che ti dicono i tuoi interlocutori, allora forse capiresti il concetto che ho voluto esprimere.
    Caro Giò purtroppo per postare ci vuole tempo..... ed ho postato dopo il tuo post precedente (che io non avevo letto)

  3. #23
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,680
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... se per te fare domande, cercare il confronto, discutere, polemizzare, equivale a fare una "crociata"... beh, non so cosa dirti... evidentemente se non ti "scanni" con i laicisti, significa che non hai lo stesso interesse che hai nello "scannarti" con gli inquilini della stessa "casa"...
    Voi non fate solo domande, molti di voi polemizzano e provocano, oltre tutto, spesso e volentieri, dal "basso" di una ignoranza abissale ed ottusa.
    Questo genera flames e rende il forum illeggibile.
    Per me, ripeto, questo non dovrebbe avvenire qua dentro.
    Però, è l'Amministrazione che è sovrana e decide, assieme ai moderatori.
    Quindi non discuto le loro decisioni, che accetto a prescindere.
    Dico solo però come la penso.
    Ultima modifica di Giò; 06-05-11 alle 11:28

  4. #24
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,680
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Caro Giò purtroppo per postare ci vuole tempo..... ed ho postato dopo il tuo post precedente (che io non avevo letto)
    Ok, spero che comunque quello che voglio dire sia chiaro a tutti.

  5. #25
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    2) In questa sezione di tutto si parla, tranne che di fede, ovvero di liturgia, di Chiesa, di Popolo di Dio, di Carità, del Papa, ma si parla solo dei soliti temi (aborto, eutanasia ecc) che indirettamente riguardano la politica.
    Ti auguro di avere così più tempo da dedicare alla lettura (con riflessione) della Bibbia
    (... e non solo di quello che ti raccontano quelli di CL )

    In una discussione di qualche tempo fa, sulla possibilità che ci fossero delle donne-apostolo, che era interessante, ma che purtroppo tu HAI CHIUSO ... hai dimostrato un pò di carenza nella conoscenza delle Sacre Scritture
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

  6. #26
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ... se per te fare domande, cercare il confronto, discutere, polemizzare, equivale a fare una "crociata"... beh, non so cosa dirti... evidentemente se non ti "scanni" con i laicisti, significa che non hai lo stesso interesse che hai nello "scannarti" con gli inquilini della stessa "casa"...
    :gratgrat: fare domande? Cercare il confronto? Discutere? E chi lo ha mai fatto, qui?? Polemiche sì, quelle te ne do atto.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  7. #27
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    PS: però devo riconoscerti , che tu ti sei limitato a cancellare qualche post, spero non a far bannare nessuno

    mentre invece c'è qualcuno in moderazione che bollina di rosso solo perchè non è d'accordo su una affermazione

    quindi mi dispiace che lasci la MOD
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

  8. #28
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    :gratgrat: fare domande? Cercare il confronto? Discutere? E chi lo ha mai fatto, qui?? .
    qualcuno c'ha provato
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

  9. #29
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Voi non fate solo domande, molti di voi polemizzano e provocano, oltre tutto, spesso e volentieri, dal "basso" di una ignoranza abissale ed ottusa.
    Questo genera flames e rende il forum illeggibile.
    Per me, ripeto, questo non dovrebbe avvenire qua dentro.
    Però, è l'Amministrazione che è sovrana e decide, assieme ai moderatori.
    Quindi non discuto le loro decisioni, che accetto a prescindere.
    Dico solo però come la penso.
    ... è per questo che ho proposto di creare una sotto-sezione nella quale ospitare le discussioni ritenute non digeribili da persone che la pensano come te... il principale rimarrebbe quindi libero da polemiche, provocazioni, etc etc... mentre il sottoforum diventerebbe un luogo nel quale grazie al buon cuore (e al fegato, ma anche lo stomaco) di altri cattolici, si potrebbe auspicare di colmare quell'abissale ignoranza che tu presumi sia comune soltanto ai "laicisti"... hefico:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #30
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,680
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1472 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Dimissioni] Mi dimetto

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    :gratgrat: fare domande? Cercare il confronto? Discutere? E chi lo ha mai fatto, qui?? Polemiche sì, quelle te ne do atto.
    Esatto.
    Almeno vedo che non sono l'unico ad averlo notato.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi dimetto
    Di Gianky nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 13:12
  2. Non mi dimetto!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 10:46
  3. Mi dimetto
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 23:35
  4. Mi Dimetto dal PLC
    Di alemaggia nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 20:55
  5. Mi dimetto
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 20:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito