D'altronde, gente che fa post del genere http://forum.politicainrete.net/2105166-post4.html non merita spazio alcuno nelle sue provocazioni.

D'altronde, gente che fa post del genere http://forum.politicainrete.net/2105166-post4.html non merita spazio alcuno nelle sue provocazioni.
Ultima modifica di Giò; 09-05-11 alle 12:35

Cara Ester, sicuramente c'e' stato un buon lavoro da parte vostra, non intendevo metterlo minimamente in discussione. Tra l'altro credo d'essere tra i dinosauri di POL e di non essermene mai "definitivamente" allontanato, quindi ho una vaga idea del'evoluzione del forum e riconosco il miglioramento rispetto all'apertura di PIR, come ammetto che io potrei fare anche peggio di quanto avete gia' fatto tu e gli altri. Il mio e' un discorso di principio piu' che altro e non di critica alla passata e presente moderazione.
Mi sono chiesto semplicemente perche' quasi nessuno degli abituali utenti posta piu' sul forum e la risposta che mi sono dato e' che il forum abbia perso interesse. D'altronde io stesso me ne sono allontanato non per aver litigato con qualcuno ma semplicemente perche' non povavo piu' molto interesse a scrivervi e leggere i treads. Il post di Ulell mi ha fatto riflettere su questo ed ecco perche' propongo il mio "manifesto". Credo che quello che sta a cuore agli utenti e' uno spazio cattolico su PIR. D'altronde lo spazio per dibattiti aperti pro-contro i cattolici vi sia gia' e sia il forum dei laici mentre per discussioni politiche inerenti il cattolicesimo c'e' gia' il nostro sottoforum che potrebbe essere tenuto piu' "aperto". Il forum principare invece resto dell'opinione che necessiti di una moderazione che ne garantisca le peculiarita'. Linea che peraltro tu stai gia', per quanto ti e' possibile, adottando. Chiedevo quindi all'amministrazione liberta' d'operare in tal senso, sicuro che il fine ultimo del successo o meno di un forum sia generare interesse nei potenziali utenti che vi scrivono.

...sia chiaro caro il mio Gio91 che simili post "goliardici" li ho sempre pubblicati lontano dal vostro forum... cmq non me ne faccio nulla della vostra finta carità... censuratemi pure... per ogni taglio ci saranno altrettanti post "goliardici" in spazi che immagino saranno poco battuti dalle sacre palme dei vostri venerabili piedi... :sofico:
iaociao:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

... è un forum orientato verso l'anticlericalismo... prova a ragionare un po' su tale termine... se vuoi in quel forum puoi aprire discussioni pro/contro l'anticlericalismo o la laicità... come ha fatto anche Aurelio... ma mi sembra fuori luogo aprire discussioni pro/contro il cattolicesmo su Laici... al limite si possono aprire discussioni che trattino temi in cui il clericalismo cattolico è soggetto e che hanno a che fare con la laicità dello stato...

Ehi, "vostri" di chi? Miei no di certo. E se per caso ti sei mai sentito offeso da quei "nostri" post, perché non li hai segnalati alla moderazione? Sono certo che, fossero stati contro il regolamento, sarebbero stati rimossi, e gli autori puniti.
Per me puoi limitare la tua strabordante retorica dove vuoi, il punto è che su CR hai, tu in primis, leggermente rotto.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Ah non è un forum incentrato anche sull'ateismo? Perché a me pare che di thread sull'argomento ce ne siano. Pochi, nel mare degli altri riguardanti il clero e i comportamenti dei cattolici, ma sempre un discreto numero.
Ad ogni modo mi sembra chiaro che la decisione dell'amministrazione verte tra due posizioni: quella di una parte degli utenti, che secondo me è maggioritaria, che vorrebbe acque più limpide, non intorbidite dalle polemiche sterili e dalle frustrazioni di alcuni, e quella di alcuni utenti, dall'altra, che preferiscono che il forum rimanga tematico sulla Chiesa, ma non DELLA Chiesa.

... segnalati più volte alla moderazione... ma il comportamento reiterato di certi individui mi ha costretto a ripresentarmi da queste parti... :giagia:
... piacere di avere rotto qualcosa... può essere che mentre rimetterai i cocci insieme ripensando a cosa ha scatenato tutta questa acredine forse ti balenerà il dubbio che non sia stata anche colpa "vostra" (non è un plurale maiestatis)...:giagia: