Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130
  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Si, si... mi ricordo di quando ti riempivano d'insulti della peggior specie solo perchè eri leghista!!
    Cos'è sindrome di Stoccolma?! iaociao:
    Coperta di insulti nel forum Padania non l'ha mai fatto nessuno....Kappa, ma che dici? onf: :gluglu:
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Si va bè. Per carità, a Milano ci abiti te, ma a me il programma politico di Pisapia , che si risolverà in aumento di ecopass ed addizionali irpef per finanziare il comparto pubblico, pare l'esatto contrario di quanto professi te.

    Il tuo ragionamento mi pare un po' il tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie.
    Metterà forse le addizionali irpef, pagheremo ...ma l'ecopass è un'invenzione della Moratti, come l'aumento di tasse e balzelli decisi in generale da questo governo

    Certo che Pisapia non è il mio candidato e non lo voterei mai, ma il punto è che oramai per l'elettorato di cdx non si può più seguire nemmeno la logica del meno peggio
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Coperta di insulti nel forum Padania non l'ha mai fatto nessuno....Kappa, ma che dici? onf: :gluglu:
    Ok, è ufficiale... Sindrome di Stoccolma!!! :giagia:
    Ultima modifica di kappa; 15-07-11 alle 01:26

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Carissimo, forse non hai realizzato che al Nord è proprio il cdx che non governa
    .

    E "stupidaggini" tienitele per te, elettore neoleghista
    Veramente la Lega amministra ancora centinaia di comuni al nord, in ogni caso 100000000000 volte la Lega, con tutti i suoi difetti piuttosto che quello schifo indecente che è la sinistra attuale.
    Non possiamo più votare per il meno peggio dici tu ? Invece per come la penso io , visto quello che passa il convento è l'unica cosa da fare.
    Ultima modifica di Generale gothic; 18-05-11 alle 15:18

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Veramente la Lega amministra ancora centinaia di comuni al nord, in ogni caso 100000000000 volte la Lega, con tutti i suoi difetti piuttosto che quello schifo indecente che è la sinistra attuale.
    Non possiamo più votare per il meno peggio dici tu ? Invece per come la penso io , visto quello che passa il convento è l'unica cosa da fare.


    A furia di prendere quel che passa il convento è arrivato il Trota,consigliere regionale che prende 10mila Euro al mese dopo essere stao bocciato per 3 volte di fila alla maturità.
    Un genio da mandare subito alla NASA. :giagia:

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Veramente la Lega amministra ancora centinaia di comuni al nord, in ogni caso 100000000000 volte la Lega, con tutti i suoi difetti piuttosto che quello schifo indecente che è la sinistra attuale.
    Non possiamo più votare per il meno peggio dici tu ? Invece per come la penso io , visto quello che passa il convento è l'unica cosa da fare.
    Ma non basta limitarsi ad amministrare senza neanche cercare di strappare comuni alla sinistra. Da certe parti la LN si è rassegnata al punto da candidare napoletani appena arrivati per far spazio alla sinistra: persino il Pdl è stato più in sintonia con la gente del posto.

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Ma non basta limitarsi ad amministrare senza neanche cercare di strappare comuni alla sinistra. Da certe parti la LN si è rassegnata al punto da candidare napoletani appena arrivati per far spazio alla sinistra: persino il Pdl è stato più in sintonia con la gente del posto.
    Mah , a livello territoriale guarda che è molto più strutturata la Lega del PDL, dalle miei parti ormai anche più del PD in certe zone.

  8. #98
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Premetto che non ho letto tutte e dieci le pagine..se dico qualche castroneria abbiate la bontà di scusarmi.Sono amareggiato dal risultato anche se dalla romagna sono arrivate solo notizie positive...e nel mio comune siamo il primo partito di opposizione con la sx al minimo storico di sempre.Sono dispiaciuto in primis per il mancato ballottaggio a BO..si ci credevo fermamente ma "scalzare" le abitudini dei miei conterranei sarà faticosissimo,insulti e razzismo per gli extra..ma non toccategli il partito e la mamma.Cosa dire di MI..uno schiaffo morale con un travaso di voti che la dice lunga..attendiamo il ballottaggio ma temo che molti simpatizzanti ed elettori preferiscano il fresco alle urne.Di NA cosa dire..lotta contro i mulini a vento..lontana dal ns modo di fare politica..ma quasi sicuramente una sconfitta per il cdx(che a parecchi di noi..non dispiacerà..io rodo invece).Su TO non mi pronuncio..votare quel cadavere bianco di fassino con una percentuale così..non merita commenti solo un "Marchionne sindaco!!!"

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Aahah ma il tipo in questione non era napoletano, ma pugliese. Comunque intendevo questo

    Elezioni Amministrative del 15 e 16 maggio 2011 - Comunali - Candidature - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

    Ok essere in zona rossa, ma bisogna rimboccarsi le mani. Soprattutto dove c'è il PDL che tracolla (8%!!!!!!!)

    Ad esempio confrontate i risultati nel limitrofo comune rosso, dove la Lega ha cercato sul serio di strappare il comune al centrosinistra.

    Elezioni Amministrative del 15 e 16 maggio 2011 - Comunali - Risultati - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,851
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Sì, è vero, ho sempre votato per Berlusconi, e ora invece preferisco di gran lunga stare con la Lega. Non mi sembra ci sia nulla di male (anzi): Berlusconi mi ha deluso, da sempre sono controrivoluzionario e antirisorgimentale... e se la Lega ci permetterà di raddrizzare almeno alcune delle storture che questo disgraziato paese porta con sé, voterò Lega fino alla morte.

    Trovo una piccola, piccolissima contraddizione in ciò che dici: se la Lega è spacciata, se è ridotta a partito in declino, destinata allo zero virgola, com'è che governa al Nord? Com'è che, anche a queste ultime, vince a man bassa in tanti paese e città, dove altri partiti (questi sì minuscoli), prendono poco e niente?
    Ma dov'è che vince a mani basse la Lega? a Milano ha perso 5 punti, a Varese il sindaco va al ballottaggio....la Lega non può che perdere sempre di più (al nord) , perchè sta facendo politiche antinordiste : capisco però che tu, che sei un elettore leghista recente, non riesci a vederla in quest'ottica, perchè non sai concepire cosa sia una politica antinordista e quindi non la sai riconoscere...invece gli elettori leghisti queste cose le sanno vedere, e infatti....questi sono i risultati.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:54
  2. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:50
  3. Commenti ai risultati elettorali - Amministrative 2010
    Di Liberalnic nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 12:10
  4. Risultati elettorali del Mre: analisi e commenti.
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 01:01
  5. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito