Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130
  1. #81
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Feb 2011
    Messaggi
    539
     Likes dati
    25
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    di sicuro a Napoli voterei De Magistris, ricordo che a far votare Lettieri saranno la cricca di Cosentino ma anche quella di Bassolino

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    A dire il vero il M5S praticamente doppia i movimenti secessionisti antileghisti...
    La Lega Nord può aver subito una battuta d'arresto, ma non so se qualcuno si è accorto che è quasi il primo partito politico del Nord Italia.

    Ora basta dire stupidaggini: senza la Lega al Nord non si governa. Diciamolo a chiare lettere.
    Carissimo, forse non hai realizzato che al Nord è proprio il cdx che non governa
    .

    E "stupidaggini" tienitele per te, elettore neoleghista
    Ultima modifica di novis; 18-05-11 alle 10:39
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #83
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Carissimo, forse non hai realizzato che al Nord è proprio il cdx che non governa.

    E "stupidaggini" tienitele per te, elettore neoleghista
    Vedo che hai assunto gli atteggiamenti del cazzo dei tuoi nuovi amici del piano di sopra?!
    Datti una calmata, spiritosona...
    Ultima modifica di kappa; 18-05-11 alle 11:07

  4. #84
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Carissimo, forse non hai realizzato che al Nord è proprio il cdx che non governa
    .

    E "stupidaggini" tienitele per te, elettore neoleghista
    Sì, è vero, ho sempre votato per Berlusconi, e ora invece preferisco di gran lunga stare con la Lega. Non mi sembra ci sia nulla di male (anzi): Berlusconi mi ha deluso, da sempre sono controrivoluzionario e antirisorgimentale... e se la Lega ci permetterà di raddrizzare almeno alcune delle storture che questo disgraziato paese porta con sé, voterò Lega fino alla morte.

    Trovo una piccola, piccolissima contraddizione in ciò che dici: se la Lega è spacciata, se è ridotta a partito in declino, destinata allo zero virgola, com'è che governa al Nord? Com'è che, anche a queste ultime, vince a man bassa in tanti paese e città, dove altri partiti (questi sì minuscoli), prendono poco e niente?
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,563
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Vedo che hai assunto gli atteggiamenti del cazzo dei tuoi nuovi amici del piano di sopra?!
    Datti una calmata, spiritosona...

    Nuovi amici? ma se è da quando sono iscritta a POL che frequento il forum padania.....
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Nuovi amici? ma se è da quando sono iscritta a POL che frequento il forum padania.....
    Si, si... mi ricordo di quando ti riempivano d'insulti della peggior specie solo perchè eri leghista!!
    Cos'è sindrome di Stoccolma?! iaociao:
    Ultima modifica di kappa; 18-05-11 alle 12:18

  7. #87
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No: per quanto mi riguarda la punizione non può essere a metà...prima ti faccio tremare un pò e poi ti salvo.
    No, preferisco davvero scontare Pisapia.

    Anche perchè, sinceramente, tra dx e sx non vedo più differenze sostanziali.
    Si va bè. Per carità, a Milano ci abiti te, ma a me il programma politico di Pisapia , che si risolverà in aumento di ecopass ed addizionali irpef per finanziare il comparto pubblico, pare l'esatto contrario di quanto professi te.

    Il tuo ragionamento mi pare un po' il tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #88
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ah guarda: ho visto il "grande" cambiamento della giunta Pdl-Lega sugli extra rispetto alla giunta di csx di prima.

    Se prima c'erano X extra che giravano tranquillamente per strada facendo i posteggiatori abusivi o vendendo la loro mercanzia davanti a vigili che non dicevano nulla...ora ce ne sono X+100!


    Complimenti. :giagia:



    P.S.

    Prova tu ad andare in Austria e dimmi quanti extra che vedi a fare i posteggiatori abusivi o a vendere la loro mercanzia per strada.
    Non uno che sia uno a PRESCINDERE dal colore della giunta comunale.
    Guarda, io non ho piu tessere di partito da oltre un anno, anche per questi motivi. Non è che faccia il tifo per via bellerio a prescindere.
    Dico solo che qualche bravo fante a Milano, come per es. Salvini, c'è. E che Pisapia e il suo programma "arcobaleno", sia il peggio del peggio.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Si, si... mi ricordo di quando ti riempivano d'insulti della peggior specie solo perchè eri leghista!!
    Cos'è sindrome di Stoccolma?! iaociao:


    Kappa fai poco lo spiritoso che qui c'è gente iscritta sui forum da ben + di dieci anni considerando il primo POL.
    Ultima modifica di kappa; 15-07-11 alle 01:25

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Si va bè. Per carità, a Milano ci abiti te, ma a me il programma politico di Pisapia , che si risolverà in aumento di ecopass ed addizionali irpef per finanziare il comparto pubblico, pare l'esatto contrario di quanto professi te.

    Il tuo ragionamento mi pare un po' il tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie.


    Il naso melo turerei con la maschera antigas SOLO alle politiche nel caso la sinistra proponga la patrimoniale.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:54
  2. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:50
  3. Commenti ai risultati elettorali - Amministrative 2010
    Di Liberalnic nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 12:10
  4. Risultati elettorali del Mre: analisi e commenti.
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 01:01
  5. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito