di sicuro a Napoli voterei De Magistris, ricordo che a far votare Lettieri saranno la cricca di Cosentino ma anche quella di Bassolino
di sicuro a Napoli voterei De Magistris, ricordo che a far votare Lettieri saranno la cricca di Cosentino ma anche quella di Bassolino

Ultima modifica di novis; 18-05-11 alle 10:39
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Sì, è vero, ho sempre votato per Berlusconi, e ora invece preferisco di gran lunga stare con la Lega. Non mi sembra ci sia nulla di male (anzi): Berlusconi mi ha deluso, da sempre sono controrivoluzionario e antirisorgimentale... e se la Lega ci permetterà di raddrizzare almeno alcune delle storture che questo disgraziato paese porta con sé, voterò Lega fino alla morte.
Trovo una piccola, piccolissima contraddizione in ciò che dici: se la Lega è spacciata, se è ridotta a partito in declino, destinata allo zero virgola, com'è che governa al Nord? Com'è che, anche a queste ultime, vince a man bassa in tanti paese e città, dove altri partiti (questi sì minuscoli), prendono poco e niente?
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Si va bè. Per carità, a Milano ci abiti te, ma a me il programma politico di Pisapia , che si risolverà in aumento di ecopass ed addizionali irpef per finanziare il comparto pubblico, pare l'esatto contrario di quanto professi te.
Il tuo ragionamento mi pare un po' il tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Guarda, io non ho piu tessere di partito da oltre un anno, anche per questi motivi. Non è che faccia il tifo per via bellerio a prescindere.
Dico solo che qualche bravo fante a Milano, come per es. Salvini, c'è. E che Pisapia e il suo programma "arcobaleno", sia il peggio del peggio.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"