Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Metterà forse le addizionali irpef, pagheremo ...ma l'ecopass è un'invenzione della Moratti, come l'aumento di tasse e balzelli decisi in generale da questo governo
Certo che Pisapia non è il mio candidato e non lo voterei mai, ma il punto è che oramai per l'elettorato di cdx non si può più seguire nemmeno la logica del meno peggio
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Veramente la Lega amministra ancora centinaia di comuni al nord, in ogni caso 100000000000 volte la Lega, con tutti i suoi difetti piuttosto che quello schifo indecente che è la sinistra attuale.
Non possiamo più votare per il meno peggio dici tu ? Invece per come la penso io , visto quello che passa il convento è l'unica cosa da fare.
Ultima modifica di Generale gothic; 18-05-11 alle 15:18

Ma non basta limitarsi ad amministrare senza neanche cercare di strappare comuni alla sinistra. Da certe parti la LN si è rassegnata al punto da candidare napoletani appena arrivati per far spazio alla sinistra: persino il Pdl è stato più in sintonia con la gente del posto.

Premetto che non ho letto tutte e dieci le pagine..se dico qualche castroneria abbiate la bontà di scusarmi.Sono amareggiato dal risultato anche se dalla romagna sono arrivate solo notizie positive...e nel mio comune siamo il primo partito di opposizione con la sx al minimo storico di sempre.Sono dispiaciuto in primis per il mancato ballottaggio a BO..si ci credevo fermamente ma "scalzare" le abitudini dei miei conterranei sarà faticosissimo,insulti e razzismo per gli extra..ma non toccategli il partito e la mamma.Cosa dire di MI..uno schiaffo morale con un travaso di voti che la dice lunga..attendiamo il ballottaggio ma temo che molti simpatizzanti ed elettori preferiscano il fresco alle urne.Di NA cosa dire..lotta contro i mulini a vento..lontana dal ns modo di fare politica..ma quasi sicuramente una sconfitta per il cdx(che a parecchi di noi..non dispiacerà..io rodo invece).Su TO non mi pronuncio..votare quel cadavere bianco di fassino con una percentuale così..non merita commenti solo un "Marchionne sindaco!!!"![]()

Aahah ma il tipo in questione non era napoletano, ma pugliese. Comunque intendevo questo
Elezioni Amministrative del 15 e 16 maggio 2011 - Comunali - Candidature - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Ok essere in zona rossa, ma bisogna rimboccarsi le mani. Soprattutto dove c'è il PDL che tracolla (8%!!!!!!!)
Ad esempio confrontate i risultati nel limitrofo comune rosso, dove la Lega ha cercato sul serio di strappare il comune al centrosinistra.
Elezioni Amministrative del 15 e 16 maggio 2011 - Comunali - Risultati - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Ma dov'è che vince a mani basse la Lega? a Milano ha perso 5 punti, a Varese il sindaco va al ballottaggio....la Lega non può che perdere sempre di più (al nord) , perchè sta facendo politiche antinordiste : capisco però che tu, che sei un elettore leghista recente, non riesci a vederla in quest'ottica, perchè non sai concepire cosa sia una politica antinordista e quindi non la sai riconoscere...invece gli elettori leghisti queste cose le sanno vedere, e infatti....questi sono i risultati.