Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Tranquilla Novis: Tremonti ha detto che il Nord è la regione + ricca d'Europa e il debito dei privati è basso ( immagina a cosa pensava ), QUINDI c'è ovviamente spazio per ulteriori tasse su questi maledetti ricconi!


    Non fa una piega,no? :giagia:
    Infatti , è esattamente l'impressione che ha dato agli elettori: ma di cosa si lamenta il nord, che è la regione più ricca d'Europa? pagate, pagate cari.
    Questo dà la cifra di quanto, questo preteso e sedicente "genio", sia in realtà uno stupido, uno dei tanti...perchè chi non si rende nemmeno conto che sta dicendo cose controproducenti per lui è uno stupido.
    A proposito, sapevi che la famosa proposta della patrimoniale è stata sì fatta dalla sinistra, ma prima ancora è stata fatta da Marco Fortis, un economista tremontiano? ne avevano parlato su Radio24 2 mesi fa al massimo.....

    Ah, come scordare poi l'aumento delle accise sulla benzina per finanziare lo spettacolo romano? repapelle:
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Si, vabè... vedo che ti sei data alla demagogia spicciola!!
    Credo che il Movimento 5 stelle ti stia aspettando....
    Vah che fra un pò il Movimento 5 stelle vi doppia

    A proposito, avete considerato la possibilità di prendere più voti a roma e a nappule che a Milano? mi pare che in quel di nappule la Lega sia in una piccola ma sicura crescita
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #73
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Novis. Lega e PDL a Milano sono già stati ampiamente puniti mi pare. Cercate di non fare vincere Pisapia, che poi mi ritrovo lui e le sue politiche "arcobaleno" anche quaggiù. :giagia:
    Vedremo se i milanesi per fare dispetto a Berlusconi voteranno chi gli vuole costruire una moschea in piazza Duomo.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ah guarda: ho visto il "grande" cambiamento della giunta Pdl-Lega sugli extra rispetto alla giunta di csx di prima.

    Se prima c'erano X extra che giravano tranquillamente per strada facendo i posteggiatori abusivi o vendendo la loro mercanzia davanti a vigili che non dicevano nulla...ora ce ne sono X+100!
    Ecco , vedrai che con Pisapia sindaco spariranno hefico: ooooh come no.

  5. #75
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Vah che fra un pò il Movimento 5 stelle vi doppia

    A proposito, avete considerato la possibilità di prendere più voti a roma e a nappule che a Milano? mi pare che in quel di nappule la Lega sia in una piccola ma sicura crescita
    A dire il vero il M5S praticamente doppia i movimenti secessionisti antileghisti...
    La Lega Nord può aver subito una battuta d'arresto, ma non so se qualcuno si è accorto che è quasi il primo partito politico del Nord Italia.

    Ora basta dire stupidaggini: senza la Lega al Nord non si governa. Diciamolo a chiare lettere.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  6. #76
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Feb 2011
    Messaggi
    539
     Likes dati
    25
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Cota ieri a Ballarò: ''a Napoli voterei Lettieri''

    al di là del fatto che Cota sicuramente non la pensa davvero così, di frotne a queste cose ci stupiamo se la Lega perde voti?

  7. #77
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Carroccio Visualizza Messaggio
    Cota ieri a Ballarò: ''a Napoli voterei Lettieri''

    al di là del fatto che Cota sicuramente non la pensa davvero così, di frotne a queste cose ci stupiamo se la Lega perde voti?
    :gratgrat: Tu a Napoli voteresti De Magistris?
    Che poi, io sarei molto ma molto contento se vincesse De Magistris. Non certo perché penso sarebbe in grado di mettere mano ad una situazione oggettivamente disastrosa, ma proprio perché così ce lo leveremmo dalle palle: quattro anni a combattere ocn la munnezza napoletana e le clientele partenopee rovinerebbero defginitivamente la carriera di uno che ha cominciato facendosi buttare persino fuori dalla magistratura...
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

  8. #78
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da Carroccio Visualizza Messaggio
    Cota ieri a Ballarò: ''a Napoli voterei Lettieri''

    al di là del fatto che Cota sicuramente non la pensa davvero così, di frotne a queste cose ci stupiamo se la Lega perde voti?
    No , se c'è una cosa che stupisce è la tua analisi.....
    Doveva dire che avrebbe votato De Magistris ? No dico ma stiamo scherzando ? Perlomeno Lettieri ha avuto il coraggio di dire che la responsabilità primaria del disastro rifiuti è del comune di Napoli e che se eletto chiederà di poter gestire come primo cittadino la faccenda, senza commissariamenti di mezzo e di risponderene personalmente se le cose continueranno ad andare male.
    Ultima modifica di Generale gothic; 18-05-11 alle 09:52

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Vedremo se i milanesi per fare dispetto a Berlusconi voteranno chi gli vuole costruire una moschea in piazza Duomo.
    sei disattento ragazzo!
    L'iman di Milano ha invitato i suoi fedeli a votare Moratti perchè Pisapia è un uomo di Vendola che è omosessuale
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  10. #80
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Commenti ai risultati elettorali

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    sei disattento ragazzo!
    L'iman di Milano ha invitato i suoi fedeli a votare Moratti perchè Pisapia è un uomo di Vendola che è omosessuale
    E secondo te quanti sono i musulmani che votano a Milano?
    Cosomai sono problemi di Pisapia, quelli. Per me il punto chiaro è che con la sinistra a Palazzo Marino i muslim si sentiranno padroni della città ancora più di quanto non lo siano oggi.

    La Moratti ha una strada per vincere, ed è quella di dire chiaramente che a Milano comandano i Milanesi.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:54
  2. Milano: commenti ai risultati elettorali
    Di Destra per Milano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:50
  3. Commenti ai risultati elettorali - Amministrative 2010
    Di Liberalnic nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 12:10
  4. Risultati elettorali del Mre: analisi e commenti.
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 01:01
  5. Risultati Elettorali
    Di un bolscevico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 09:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito