Infatti , è esattamente l'impressione che ha dato agli elettori: ma di cosa si lamenta il nord, che è la regione più ricca d'Europa? pagate, pagate cari.
Questo dà la cifra di quanto, questo preteso e sedicente "genio", sia in realtà uno stupido, uno dei tanti...perchè chi non si rende nemmeno conto che sta dicendo cose controproducenti per lui è uno stupido.
A proposito, sapevi che la famosa proposta della patrimoniale è stata sì fatta dalla sinistra, ma prima ancora è stata fatta da Marco Fortis, un economista tremontiano? ne avevano parlato su Radio24 2 mesi fa al massimo.....
Ah, come scordare poi l'aumento delle accise sulla benzina per finanziare lo spettacolo romano?repapelle:





repapelle:
Rispondi Citando
